Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su nuova dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su nuova dieta

    Desidererei gentilmente vostri preziosi consigli sulla dieta, non esitate su drastiche correzioni, tenendo in considerazione che il mio scopo è la “definizione” e non la “massa”. Mi alleno a casa con una piccola palestra. Sono alto 1.78, polso 17, peso 68, torace 90, vita 85. Grazie per la vostra disponibilità. Francesco
    LA MIA DIETA
    Colazione
    250 gr. di latte parz. screm. con ½ cucchiaino di miele 60 gr di cereali, fibre e muesli
    Spuntino
    50 gr. di panino con speck e asiago o altri formaggi
    oppure 50 gr. di panino con prosciutto cotto.
    Pranzo
    120 gr. di pasta con sugo al pomodoro, 50 gr. di pane con formaggio o insaccati, ½ mela o kiwi
    Merenda
    1 yogurt o 1 banana

    Prima di allenarmi 5 capsule integratori - aminoacidi ramificati
    Ore 18.30 – 19.45 allenamento
    Dopo l’allenamento 5 capsule integratori - aminoacidi ramificati

    Cena
    100 gr. di carne o tonno + verdura cotta + 50 gr. di pane + ½ mela o pera o kiwi o arancia


    GRAZIE

    #2
    secondo me puoi anche togliere le proteine ramificate.. ecc ecc..

    introduci un po' di corsa 1 ora 2 volte la sett.

    spuntino...via il panino e metti della frutta

    pranzo ok piu o meno...
    direi via gli insaccati e metti insalata ok il formaggio, magari non sempre

    merenda direi yogurt E banana

    cena ok
    boia chi molla!

    Commenta


      #3
      Grazie mille coly..82
      Purtroppo per impegni lavorativi posso inserire la corsa solo una volta a settimana, oppure se lo consideri giusto farei una 1/2 ora dopo ogni seduta di allenamento. Mi alleno 3 volte a settimana.
      Grazie per i preziosi cosigli.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da biancospeedy Visualizza Messaggio
        Grazie mille coly..82
        Purtroppo per impegni lavorativi posso inserire la corsa solo una volta a settimana, oppure se lo consideri giusto farei una 1/2 ora dopo ogni seduta di allenamento. Mi alleno 3 volte a settimana.
        Grazie per i preziosi cosigli.
        si potrebbe essere una buona soluzione...direi che mezz'ora di corsa dopo ogni allenam va bene

        se la fai sul tapis roullant in palestra ricordati che si possono variare le inclinazioni del tappeto...e quindi correre in salita...
        alterna corsa in piano e corsa in salita ..
        oltre ad allenarti meglio ricorda che correre in salita è piu faticoso e implica un dispendio energetico superiore proporzionalmente all'inclinazione della salita che affronti, oltre che in modo inversam proporzionale alla tua preparazione atletica di base..

        quindi man mano che passeranno le settimane cerca di aumentare sempre la velocità media con cui corri e l'inclinazione media del tappeto ...

        okeio??
        boia chi molla!

        Commenta


          #5
          Grazie tanto coly..82

          Commenta


            #6
            ciao , ho letto cosa mangi e ti diro':
            se vuoi entrare nel fantastico mondo del bodybuilding devi cercare di tenere la tua alimentazione la + pulita che mai.
            cioè devi scegliere le fonti migliori di carbo e proteine e anche dei grassi.
            di conseguenza togli ASSOLUTAMENTE gli insaccati ( che vengono dai maiali) e occhio alla pasta( cereale INDUSTRIALE come il pane) poi aumenta le proteine che sono i mattoni per la costruzione dei tuoi muscoli e............BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

            Commenta


              #7
              Grazie delle indicazioni boxer
              Vedrò di modificare la mia dieta inserendo più proteine ed eliminando i grassi
              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎