If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok...prima cosa grazie a tutti...
poi riassumendo alla domenica faccio una mini ricarica alzando i carbo e abbassando i grassi. nei giorni di allenamento rimango con questa dieta mentre nei gg di riposo sostituisco i legumi con verdure tipo insalata.
nei gg in cui t alleni tieni le kcal un pò più alte,nei gg d nn wo abbassale.
nn concentrarti solo sui carboidrati,le kcal vanno abbassate agendo sù tutti i macronutrienti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
ricarica blanda sui 300,350 gr d cho + pasto libero tenendo le pro leggermente più basse ed abbassando notevolmente i grassi.
io personalmente proverei in questo modo.
un'ultima cosa...
dato che sono abbastaza basso di carbo durante la sett, mi serve un giorno per ricaricare i carbo, ma come lo gestisco, cioè quali sono i più adatti? va bene riso pasta e pane?
un'ultima cosa...
dato che sono abbastaza basso di carbo durante la sett, mi serve un giorno per ricaricare i carbo, ma come lo gestisco, cioè quali sono i più adatti? va bene riso pasta e pane?
basta un giorno.
dell'ig mi preoccuperei relativamente anche sè bisogna cmq sperimentare e vedere cm reagisci.
ad ogni modo considero riso,gallette d riso,pane azzimo e patate gli alimenti migliori x ricaricare in modo corretto e soprattutto pulito.
d frutta nè utilizzi in settimana?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
se bf < 12% durata 12 h quantità 8gr cho x kg prot te ne fotti fat sotto i 50
se bf tra 12 e 15% 12h 5g Cho prot come sopra fat s8 i 30
se bf > del 15% fatti un pasto sgarro glucidico come vuoi tu e basta,.
Secondo te in una metabolica va bene ricaricare 2 giorni con queste proporzioni:
1^ giorno--->8g X Kg di carb, max 30g fat, max 100g pro
2^ giorno--->5g X Kg di carb, max 30g fat, max 100g pro
PS: Ho una bf di circa 12%
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Secondo te in una metabolica va bene ricaricare 2 giorni con queste proporzioni:
dipende dalle kcal pure meo amego.... in un ottica di dieta ciclica impostata x il dimagrimento la MEDIA, compreso carb up deve essere ipo altrimenti nisba...
quello era uno schema x la sua "una tantum"
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dipende dalle kcal pure meo amego.... in un ottica di dieta ciclica impostata x il dimagrimento la MEDIA, compreso carb up deve essere io altrimenti nisba...
quello era uno schema x la sua "una tantum"
Ok capito
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
dal mio punto d vista è completamente inutile,nn serve ricaricare due gg a quelle quantità.
personalmente cn una bf del genere ricaricherei in modo più blando e la terrei nn più di 12,14 ore.
basta e avanza.
quando vi metterete in testa che conta solo ed esclusivamente la media di kcal settimanale riuscirete a gestire sia tempi che quantitativi da cho in ricarica...se la media non e' IPOCALORICA otterrete solo l'effetto SVUOTA E RIEMPI h2o....fate vobis....
per alex87....per l'ultima volta...non stai al 12%...sei sotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta