Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x perdere molto peso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x perdere molto peso..

    ciao..ho bisogno una dieta x dimagrire..nn è per me..so che nn se ne possono creare da zero ma solo correggere ma io vorrei delle indicazioni generali x crearne una e poi postarvela!!intanto vi do i dati:altezza 1,50 peso 68kg peso ideale 57kg niente attivita fisica, calorie da assumere giornalmente 1337..che tipo di dieta mi suggerireste?(nn troppo drastica)??in che percentuali i macronutrienti??quanti pasti al giorno??
    attendo risposte!grazie a tutti
    sigpic

    #2
    Altezza 1.50 e peso ideale 57kg? Cioè costui/costei ha come peso ideale l'hp+7? Boh:|

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Altezza 1.50 e peso ideale 57kg? Cioè costui/costei ha come peso ideale l'hp+7? Boh:|
      non ho mai capito che significa hp + il numero...cioè sono i kg in più rispetto ai cm di altezza???

      io sono 1.80 x78Kg sono hp -2 ?!?!?
      -->Diario di Momy985
      -->My Home Gym
      sigpic

      Commenta


        #4
        Esattamente. Poi chiaramente, per avere un'idea del fisico di una persona, aggiungi la percentuale di grasso corporeo. Un tizio hp all'8% di bf non sarà un mostro per il bb ma avrà un fisico di tutto rispetto (per alcuni probabilmente pure troppo muscoloso..), mentre uno come me hp+9 ma bf sopra il 20% è un ciccione. In ogni caso, l'hp è qualcosa da raggiungere, io quando avrò perso i miei 9kg in più continuerò ad essere grasso, devo prima diventare almeno un hp-10 e poi da la cominciare a mettere massa PULITA.
        Perciò mi risulta alquanto strana l'equazione altezza 1.50 = peso ideale 57...

        Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

        Commenta


          #5
          beh scusa e' 68 kg ora per 1.50...

          57kg e' gia un bel obbiettivo che deve dventare 40 kg?

          magari e' sua mamma o sua nonna,prima di giudicare fate un po di domande!
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

          Commenta


            #6
            infatti...cmq la cosa dell'hp è abb relativa..uno alto un metro quanto pesa 0kg??
            cmq è la mia mammina
            e nn mi avete ancora aiutato minimamente!!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Altezza 1.50 e peso ideale 57kg? Cioè costui/costei ha come peso ideale l'hp+7? Boh:|
              ad ogni modo magari vuole raggiungere bf 7% con ph+7 e iscriversi a ms olympia
              La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

              Commenta


                #8
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                  Esattamente. Poi chiaramente, per avere un'idea del fisico di una persona, aggiungi la percentuale di grasso corporeo. Un tizio hp all'8% di bf non sarà un mostro per il bb ma avrà un fisico di tutto rispetto (per alcuni probabilmente pure troppo muscoloso..), mentre uno come me hp+9 ma bf sopra il 20% è un ciccione. In ogni caso, l'hp è qualcosa da raggiungere, io quando avrò perso i miei 9kg in più continuerò ad essere grasso, devo prima diventare almeno un hp-10 e poi da la cominciare a mettere massa PULITA.
                  Perciò mi risulta alquanto strana l'equazione altezza 1.50 = peso ideale 57...
                  io sono hp-2 al 15%
                  na merda insomma...
                  -->Diario di Momy985
                  -->My Home Gym
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    qualche aiuto?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ne hai fin troppi di spunti da leggere qui sul forum;un pò di forza di volonta e sopratutto....imparate a SEARCHARE!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        no ma io volevo chiedere quale tipo di dieta iniziale mi suggerireste!poi x il resto io cerco e mi informo e cerco di farne una al meglio..capito?
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                          no ma io volevo chiedere quale tipo di dieta iniziale mi suggerireste!poi x il resto io cerco e mi informo e cerco di farne una al meglio..capito?
                          ....ipocalorica forse?

                          Commenta


                            #14
                            ma low carb?zona? chetogenica? o altro??
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              posta + o - come mangia adesso ke vediamo il da farsi....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎