Al momento uso il Parmalat Latte plus, ma ricordo di avere letto una volta di un latte con 4g di proteine/100ml e lo 0,1% di grassi. Mi potete dire il nome per favore?
Latte info
Collapse
X
-
Personalmente non so la marca.Comunque il parmalat plus è il migliore perchè ha un contenuto proteico abbastanza alto !Io però uso il latte fresco in quanto quest'ultimo è più nutriente e conserva le sue sostanze nutritive.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Sevvip:
Al momento uso il Parmalat Latte plus, ma ricordo di avere letto una volta di un latte con 4g di proteine/100ml e lo 0,1% di grassi. Mi potete dire il nome per favore?
In bottiglia, etichetta verdeSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
a proposito di questo...ho notato che molti assumono il latte parz. screm. anzichè quallo del tutto scremato: c'è un motivo particolare? (scusate, ma come mi ha insegnato Phoenix, non è meglio se i grassi li ricavo mangiando una manciata di frutta secca a fine colazione anzichè ingerendo i grassi di origine animale del latte?)
ciao grazie
< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
In fase di massa si cerca di aggiungere un bel po' di calorie. Inoltre l'indice glicemico del latte PS è più basso di quello totalmente scrematoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Un'altra variabile molto importante ai fini atletici da considerare è che , credo, il latte parzialmente scremato è "oggettivamente" più buono!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Certo il parzialmente scremato è molto più mangiabile di quello 0.1, in generale ritengo che possa andare bene a meno che non si è in fase di definizione estrema.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta