whipper mettilo a tacere!!ma uno cosi nn viene bannato dal sito?
percentuale grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxdessi meno tempo a vaneggiare e di + in palestra ora nn posteresti in questa sezione....
la sciarpa st'estate tienila sulla panza.... farai + figura
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
no no non mi gaso, rifletto (e tanto, sai bisogna alzare la media di uso celebrale in italia, già tu e i tuoi similia andate in negativo xciò ci vuole ki compesa) e giungo alla coclusione è proprio vero ke basta guardare chi sta peggio x sentirsi meglio, già stavo da dio, dopo i tuoi post è paradiso...... poverino, un pò mi fai pena, chissà ke complessi!!!...... ne ho visti casi disperati....ma questo è da cineteca
Commenta
-
-
cmq diego78 ,forse è sprecato,xò perche nn cerchi di comportarti adeguatamente attenendoti alle regole???se ti sei iscritto a questo forum vuol dire che avevo di sicuro bisogno di una mano e se credi che qualcuno nn ti abbia risposto adeguatamente o lo riferisci a chi di dovere o ti rivolgi educatamente al diretto interessato cercando di fargli capire che magari certi modi per un neofita(o chiunque altro) possono essere fastidiosi,ma ripeto EDUCATAMENTE!!!quindi senza offendere nessuno! e poi prova a metterti dall'altra parte..sei una persona che ne sa molto in questo ambito e continui a sentire persone nuove che iscrivono per postare subito i loro problemi senza essersi fatti delle ricerche le quali avrebbero dato sicuramente le risposte che cercavano e devi continuare a rispondere:usa il "search", prova su di te e poi dimmi(gia segno di disponibilità), dipende da te,ecc..
credo che uno dopo un po si scocci quando potrebbe benissimo nn aiutare nessuno e pensare solo a se per le competenze che ha!!
io nn voglio fare il maestrino o l'educatore a nessuno ma dato che anche io sono qui da poco e sto ottenendo grandi risultati grazie alle persone competenti del forum credo gli si debba il rispetto dovuto..
riflettici su..
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diego78 Visualizza Messaggiomauro sei un professionista e mi piace come parli, whipper sei imbarazzante..
IO???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioun terrone magro ciao ciao "nordico" .....che tristezza.....spero il ban arrivi rapido....gente come te nn merita di esistere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggiowhipper mi aiuti un attimo??guardi il post in dimagrimento:dieta x perdere molto peso..o qualcosa di simile??
...imbarazzante....
detto da uno che scrive quelle cose è un complimento.....
Commenta
-
Commenta