Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO TROPPO IMPORTANTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SONDAGGIO TROPPO IMPORTANTE

    Ma secondo voi non sono troppi 120 grammi di All Bran(1/3 della intera confezione!!!!) al mattino con 500 ml. di latte per una persona normale che si alza la mattina e non vorrebbe passare mezza giornata sul cesso????

    P.S. Dalla votazione siamo esclusi io e Max Power che è pregato di non intervenire ulteriormente per non aggravare la sua situazione per il reato di istigazione ad andare a cagare...
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    #2
    Con gli ALL BRAN mi vene da cagare anche con meno (notare il doppiosenso prego....)

    A parte gli scherzi:
    120 sono tantini, per me varia da persona a persona. Devi provare...io anche (se ogni tanto-molto raramente) mangio mezza confezione di cereali sto bene. Forse pero se lo fai giornalmene cambia ...

    Commenta


      #3
      Beh sistematicamente non ci riuscirei neanche io
      Però 70g minimo ogni giorno me ne pazzo x' mi piacciono specie con lo yougrt bianco Muller!

      Commenta


        #4
        Votate !Votate ragazzi i miei All-Bran !A chi lo fa gli regalo una confezione in regalo con il mio autografo e la mia foto di me che sono al cesso


        max_power

        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Secondo me hai una percentuale sulle vendite!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Eccessivi!!!
            34 grammi di fibra!!
            Potrebbero addirittura essere dannosi per chi soffre di diverticolite.
            Inoltre un'eccessiva ingestione di fibre può causare un abbassamento del testosterone
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              effettivamente 120 g di All Bran mi sembrano tanti...io ogni tanto mi faccio 100\110 g di cereali, ma mischiando 50\60 g di All Bran con 40\50 g di Special K.......anche perchè sapevo che troppe fibre, oltra a quello che ha detto Gawain, inibiscono l'assimilazione del calcio
              ciao a tutti
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sevvip:
                Devi provare...io anche (se ogni tanto-molto raramente) mangio mezza confezione di cereali sto bene. Forse pero se lo fai giornalmene cambia ...
                Non preoccupatevi di me, io so quello che faccio, mi preoccupo degli allievi di Maxpower...

                P.S. Per il momento caro max vedo pochi consensi... diciamo che se perdi ci devi mandare una foto non di te ma del cesso dopo l'uso...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  vi posso solo dire che l'ultima volta che ne ho mangiato....200g!!! (non so cosa mi era preso, ero impazzito!!) ...mi sono uscite delle emorroidi come cavolfiori!!!

                  Commenta


                    #10
                    Max mi dispiace tanto.....
                    gli AB?????

                    bleaaaaaaaaaaaaaa!!!!


                    A parte il gusto (che comunque è soggettivo) concordo pienamente su quello che dice Gawain.

                    In riferimento a una scatola (quelle da circa 370g)di cereali arrivo a mangiarne a colazione non più di 1/5 ma si tratta comuqnue di altri cereali molto meno "fibrosi".


                    Attualmente mi trovo benissimo con i Muesli senza zucchero aggiunto.

                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by gio64:
                      vi posso solo dire che l'ultima volta che ne ho mangiato....200g!!! (non so cosa mi era preso, ero impazzito!!) ...mi sono uscite delle emorroidi come cavolfiori!!!
                      Beh 200 gr sono veramente troppi !Certo che ne avrai fatta di cioccolata !

                      max_power

                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Si ragazzi !!!!!!!!!Vivolgiofareandaretuttialcesso!!!!!!!!


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Il risultato mi pare evidente ed inappellabile, caro Max, la prossima colta che proporrai i 120 grammi di A.B. propongo la sospensione dal forum...
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎