Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi manca la forza di volonta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi manca la forza di volonta

    devo perdere giusto quei 4/5 Kg per non ingrassare troppo
    quando a settembre riprendero con la massa!

    i dati sono 192 cm di altezza x 91Kg di peso

    ho inserito 45 minuti di aerobica 3 volte alla settimana e ho deciso di
    eliminare i carboidrati dopo le 18 si sera

    ma purtroppo non riesco a non mangiare carboidrati..

    come faccio ?!?! mi lamentavo delle diete per la massa ma ora che ho provato a far un minimo di "definizione"....
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    charlie one evidentemente la dieta che stia facendo non fa per te.4 o 5 kili non è nulla di drastico e puoi permetterti di fare una dieta più leggera rispetto a chi deve perderne 10. Secondo me la sera puoi mangiare tranquillamente la carne o il pesce accompagnandola con un pò di pane senza esagerare , e cercare di abbondare con la colazione cosicchè a pranzo non tiabbuffi ! per te non erve una dieta ferrea e straprecisa quindi non stare a ucciderti per 5 kili che puoi buttare giù abbastanza facilmente
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      charlie one evidentemente la dieta che stia facendo non fa per te.4 o 5 kili non è nulla di drastico e puoi permetterti di fare una dieta più leggera rispetto a chi deve perderne 10. Secondo me la sera puoi mangiare tranquillamente la carne o il pesce accompagnandola con un pò di pane senza esagerare , e cercare di abbondare con la colazione cosicchè a pranzo non tiabbuffi ! per te non erve una dieta ferrea e straprecisa quindi non stare a ucciderti per 5 kili che puoi buttare giù abbastanza facilmente
      dici che 45 minuti di aerobica 3/4 volte la settimana assieme all'alenamento con i pesi possano bastare?!

      solo proteine proprio non riesco a mangiarle mi viene come un senso di nausea...

      io ho sempre fatto massa non mi e' mai capitato di dover perdere grasso e quindi mi trovo veramente spiazzato ora che e' la prima volta!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        e cosa vuoi che siano 4-5kg....cmq non so che dire cioè non riesci a stare senza 100 gr di pane/pasta la sera? ***** c'è gente che non mangia carbo e va avanti....direi che la tua dieta sarà carente in qualche punto(grassi)...inoltre tra i 4-5kg di fat dovrai aggiungere anche la ritenzione idrica

        Commenta


          #5
          tutto sta nel gestire bene i carbo come e quando. puoi mangiarli di giorno , mica nessuno ti vieta di farti la pasta , magari aglio olio peperoncino , accompagnare un pò di carne o di verdura con un pò di pane integrale o possibilmene senza mollica . queste sono cose che puoi fare benissimo , nemmeno se devi perdere 40 kili ti fanno togliere i carbo cosi drasticamente quindi non vedo perke devi farlo tu per 5 kili =)
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Queste son le cose che non si possono veramente sentire.
            Non posso evitare di mangiare carboidrati....avresti fatto meglio a dire:voglio mangiare carboidrato, punto e basta.
            Senza forza di volontà e voglia di sacrificarsi non si ottiene nulla.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              tutto sta nel gestire bene i carbo come e quando. puoi mangiarli di giorno , mica nessuno ti vieta di farti la pasta , magari aglio olio peperoncino , accompagnare un pò di carne o di verdura con un pò di pane integrale o possibilmene senza mollica . queste sono cose che puoi fare benissimo , nemmeno se devi perdere 40 kili ti fanno togliere i carbo cosi drasticamente quindi non vedo perke devi farlo tu per 5 kili =)
              il problema e che non riesco a fare un pasto senza carbo, con le sole proteine non mi sento sazio e se ne mangio troppe mi viene la nausa!

              o meglio i carboidrati posso mangiarne pochi ma devono essere distributi non riesco a mangiarli solo la mattina e la sera niente

              per esempio questa sera al ristorante ho ordinato una bistecca di filetto... andando avanti non ne potevo piu ne ho lasciato un pezzo nel piatto e ho ordinato subito una margherita piccola!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Queste son le cose che non si possono veramente sentire.
                Non posso evitare di mangiare carboidrati....avresti fatto meglio a dire:voglio mangiare carboidrato, punto e basta.
                Senza forza di volontà e voglia di sacrificarsi non si ottiene nulla.
                infatti mi sto lamentando proprio di questo vorrei avere piu costanza e determinazione
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                  infatti mi sto lamentando proprio di questo vorrei avere piu costanza e determinazione

                  Dipende solo da te: focalizza bene l'obiettivo che vuoi raggiungere e dai tutto te stesso per farlo, gli aiuti esterni, i consigli...possono darti un 10% di spinta, ma alla fine fai tutto tu, e questa è la cosa bella del bb poter ribaltare il proprio fisico, secondo la notra volontà ed i nostri mezzi
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    verdura ne mangi? se le pro della cena le accompagni con un bel pò di verdura cotta al vapore, grigliata o cruda in insalata condita con un pò di olio evo dovresti riuscire a riempirti di più.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      verdura ne mangi? se le pro della cena le accompagni con un bel pò di verdura cotta al vapore, grigliata o cruda in insalata condita con un pò di olio evo dovresti riuscire a riempirti di più.
                      OTTIMO, mangia verdure a quantità industriali, prova a mangiarne prima delle altre pietanze, vedrai che l afame si attenua di molto
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Queste son le cose che non si possono veramente sentire.
                        Non posso evitare di mangiare carboidrati....avresti fatto meglio a dire:voglio mangiare carboidrato, punto e basta.
                        Senza forza di volontà e voglia di sacrificarsi non si ottiene nulla.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎