Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Dieta consigliatami...x gli esperti
Collapse
X
-
cmq intanto vi posto la dieta ke sto seguendo adesso e ke mi ha dato risultati:
Colazione: 2 caps Kre-alcalyn prima del latte. Dopo 30 min. prendere 500 ml latte di soia + 15 gr. whey
Spuntino: 100 gr Fesa di Tacchino o Bresaola o Tonno al Naturale + 30 gr. frutta secca.
Pranzo: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150 gr di carne/pesce
Spuntino giorni riposo: 100 gr Fesa di Tacchino o Bresaola o Tonno al Naturale
2 caps Kre-alcalyn 1 ora prima di allenarsi + 8 cps BCAA
Spuntino post WO: 2 caps Kre-alcalyn + 8 cps BCAA + 1 banana. Dopo 30 minuti 30 gr. whey.
Cena: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150/200 gr. carne/pesce
Prenanna: 150/200 gr. di fiocchi di latte magri con pochi carboidrati (vitasnella).
Commenta
-
-
io vorrei solo capire xchè sè assumi pro dovresti diminuire i cho..
in base a quale criterio..?
dal mio punto d vista pessima.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
non l'ho capita neanke io....
sto iniziando a sospettare ke lui, non essendo natural, voglia propormi un allenamento da non natural, cosa che sarebbe controproducente al massamo per me...cmq vedendo facendo.
PS
la mia attuale dieta come vi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiocmq intanto vi posto la dieta ke sto seguendo adesso e ke mi ha dato risultati:
Colazione: 2 caps Kre-alcalyn prima del latte. Dopo 30 min. prendere 500 ml latte di soia + 15 gr. whey
Spuntino: 100 gr Fesa di Tacchino o Bresaola o Tonno al Naturale + 30 gr. frutta secca.
Pranzo: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150 gr di carne/pesce
Spuntino giorni riposo: 100 gr Fesa di Tacchino o Bresaola o Tonno al Naturale
2 caps Kre-alcalyn 1 ora prima di allenarsi + 8 cps BCAA
Spuntino post WO: 2 caps Kre-alcalyn + 8 cps BCAA + 1 banana. Dopo 30 minuti 30 gr. whey.
Cena: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150/200 gr. carne/pesce
Prenanna: 150/200 gr. di fiocchi di latte magri con pochi carboidrati (vitasnella).
Commenta
-
-
kre alcalyin ne prendo 2 pre e 2 post WO e 2 pre colazione astomaco vuoto. Nei giorni di riposo: 2 pre colazione e 2 pre spuntino pomeridiano.
La colazione devo pur farla, mi hanno consigliato di aspettare mezz'ora dopo la krealc.
il latte di soia non l'avevo mai preso, fino ad ora ho sempre usato lo zymil ma siccome ha troppi carbo ho iniziato col latte di soia così raggiungo la quta ke mi interessa, cos'è sto problema degli estrogeni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioScusate l'OT MA in avatar hai la liberté di Eugène Delacroix?
Si, proprio lei, cambio avatar ma sto in temaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggiokre alcalyin ne prendo 2 pre e 2 post WO e 2 pre colazione astomaco vuoto. Nei giorni di riposo: 2 pre colazione e 2 pre spuntino pomeridiano.
La colazione devo pur farla, mi hanno consigliato di aspettare mezz'ora dopo la krealc.
il latte di soia non l'avevo mai preso, fino ad ora ho sempre usato lo zymil ma siccome ha troppi carbo ho iniziato col latte di soia così raggiungo la quta ke mi interessa, cos'è sto problema degli estrogeni?
questie nn scherzo)diventerai col tempo cosi..
Commenta
-
-
ma perkè il latte di soia ha estrogeni?
minkia ma cosa devo mangiare?
tonno no che ha mercurio, latte di soia no ke ha estrogeni, fesa di pollo no ke non mi ricordo ke ***** ha, carni rosse no... :\
Cmq il latte di soia lo uso solo in def, quindi 3 (max 4) mesi l'anno...dici ke fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi, proprio lei, cambio avatar ma sto in temaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioma perkè il latte di soia ha estrogeni?
minkia ma cosa devo mangiare?
tonno no che ha mercurio, latte di soia no ke ha estrogeni, fesa di pollo no ke non mi ricordo ke ***** ha, carni rosse no... :\
Cmq il latte di soia lo uso solo in def, quindi 3 (max 4) mesi l'anno...dici ke fa male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil tonno ha il mercurio?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
lo so, ma appunto dicevo se non si può mangiare un ***** a sto punto vado al MCdonald e mangio come il suino
no skerzo...cmq mi sono informato sul latte di soia e per avere gli effetti che diceva prima dago dovrei assumerne quantità spropositate (ho trovato anche un post di max power dove ne parlava)
Commenta
-
Commenta