allora situazione a inizo dieta(novembra 06)
95,3 kg
1,74 m
%bf=nn lo so..circa 23 penso..(cmq roba obrobriosa
eta=17 anni
situazione attuale
peso:circa 80kg
1,76cm
%bf=nn la so ancora cmq mi arriva tra 2 giorni il plicometro e sapro dirvi..cmq penso sui 15-16..
anzianita allenamento= 3 anni,ma seriamente da gennaio.febbraio di qst anno..
all'inizio avevo fatto una dieta da dietologa ma poi studiando un po sul forum/internet l'ho corretta fino ad arrivare a una low carb da 50 gcho nei giorni rest e 110 nei giorni wo cn ricarica sabato sui 350 g cho..(mi serve xke ho notato ke mi svuoto una cifra)ora vorrei provare in previsone di qst estate dv voglio arrivare + definito possibile(ho tempo fino al 12 agosto..nn pretendo tnt..voglio evdere dv arrivo)una chetogenica..ho studiato abbastanza in materia e mi sn creato una dieta..ke xo necessita di correzzioni..il mio problema è ke nn mangio pesce quindi nn saprei dv prendere gli o3..
vabbe passiamo alla dieta..
COLAZIONEore 10)
2 UOVA INTERE
10G OLIO EVO
50g crudo
PRANZO(ore 13.00)qnd mi alleno è il post wo
carne bianca 150g(pollo/tacchino)
lattuga
cucchiaio olio evo
SPUNTINO:
fesa tacchino 60g
frutta secca 45g
CENA
carne bianca 180g
lattuga(oppure ke altra verdura?)
20g evo
frutta secca 10g
prenanna
150g fiocchi di latte
kcal:1780
%pro:35
%fat:60
%CHO:5%
datemi una mano..cm sn i grassi messi?dv aumentare dv dimiuire..grazie..
95,3 kg
1,74 m
%bf=nn lo so..circa 23 penso..(cmq roba obrobriosa
eta=17 anni
situazione attuale
peso:circa 80kg
1,76cm
%bf=nn la so ancora cmq mi arriva tra 2 giorni il plicometro e sapro dirvi..cmq penso sui 15-16..
anzianita allenamento= 3 anni,ma seriamente da gennaio.febbraio di qst anno..
all'inizio avevo fatto una dieta da dietologa ma poi studiando un po sul forum/internet l'ho corretta fino ad arrivare a una low carb da 50 gcho nei giorni rest e 110 nei giorni wo cn ricarica sabato sui 350 g cho..(mi serve xke ho notato ke mi svuoto una cifra)ora vorrei provare in previsone di qst estate dv voglio arrivare + definito possibile(ho tempo fino al 12 agosto..nn pretendo tnt..voglio evdere dv arrivo)una chetogenica..ho studiato abbastanza in materia e mi sn creato una dieta..ke xo necessita di correzzioni..il mio problema è ke nn mangio pesce quindi nn saprei dv prendere gli o3..
vabbe passiamo alla dieta..
COLAZIONEore 10)
2 UOVA INTERE
10G OLIO EVO
50g crudo
PRANZO(ore 13.00)qnd mi alleno è il post wo
carne bianca 150g(pollo/tacchino)
lattuga
cucchiaio olio evo
SPUNTINO:
fesa tacchino 60g
frutta secca 45g
CENA
carne bianca 180g
lattuga(oppure ke altra verdura?)
20g evo
frutta secca 10g
prenanna
150g fiocchi di latte
kcal:1780
%pro:35
%fat:60
%CHO:5%
datemi una mano..cm sn i grassi messi?dv aumentare dv dimiuire..grazie..
Commenta