Annuncio

Collapse
No announcement yet.

botta finale..keto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    botta finale..keto..

    allora situazione a inizo dieta(novembra 06)
    95,3 kg
    1,74 m
    %bf=nn lo so..circa 23 penso..(cmq roba obrobriosa
    eta=17 anni
    situazione attuale
    peso:circa 80kg
    1,76cm
    %bf=nn la so ancora cmq mi arriva tra 2 giorni il plicometro e sapro dirvi..cmq penso sui 15-16..

    anzianita allenamento= 3 anni,ma seriamente da gennaio.febbraio di qst anno..
    all'inizio avevo fatto una dieta da dietologa ma poi studiando un po sul forum/internet l'ho corretta fino ad arrivare a una low carb da 50 gcho nei giorni rest e 110 nei giorni wo cn ricarica sabato sui 350 g cho..(mi serve xke ho notato ke mi svuoto una cifra)ora vorrei provare in previsone di qst estate dv voglio arrivare + definito possibile(ho tempo fino al 12 agosto..nn pretendo tnt..voglio evdere dv arrivo)una chetogenica..ho studiato abbastanza in materia e mi sn creato una dieta..ke xo necessita di correzzioni..il mio problema è ke nn mangio pesce quindi nn saprei dv prendere gli o3..
    vabbe passiamo alla dieta..
    COLAZIONEore 10)
    2 UOVA INTERE
    10G OLIO EVO
    50g crudo
    PRANZO(ore 13.00)qnd mi alleno è il post wo
    carne bianca 150g(pollo/tacchino)
    lattuga
    cucchiaio olio evo
    SPUNTINO:
    fesa tacchino 60g
    frutta secca 45g
    CENA
    carne bianca 180g
    lattuga(oppure ke altra verdura?)
    20g evo
    frutta secca 10g
    prenanna
    150g fiocchi di latte

    kcal:1780
    %pro:35
    %fat:60
    %CHO:5%
    datemi una mano..cm sn i grassi messi?dv aumentare dv dimiuire..grazie..
    Last edited by mex90; 16-07-2007, 14:49:16.

    #2
    Gli omega3 puoi tranquillamente integrarli....

    X la dieta se hai seguito le istruzioni penso possa andare
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      ....complimenti x i risultati...:-)

      Commenta


        #4
        grazie x i complimneti..ma sl grazie a bodyweb xo..all'inizio nn sapevo nulla(adesso mi ritengo diciamo informato)cmq..nessuna correzzione?gli omega3 dv li trovo..devo tenerne conto cm grassi giusto?cmq riguardando l'inizio dieta mi ke ero + a 26 ke 23..cm bf..
        Last edited by mex90; 17-07-2007, 00:40:28.

        Commenta


          #5
          dai una mano ragaaa

          Commenta


            #6
            Gli omega3 se li prendi in capsule nn contarli; se invece prendi l'olio di lino si.


            La dieta nn è male, xò nn metterei insieme 2 fonti di grassi nello stesso pasto; mi spiego: a pranzo ad esempio metti olio di oliva e frutta secca. Secondo me dovresti metterne uno solo. Nel secondo spuntino 45g di frutta secca mi sembrano tanti... Poi xchè il primo spuntino nn lo fai?

            Se vuoi degli esempi di chetogeniche basta farsi un giro su internet e si trovano un sacco di diari, tanto giri giri ma i cibi sono sempre quelli e tra una pers e un'altra cambiano solo poche calorie
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              allora uno spuntino nn lo faccio xke mi sveglio e faccio colazione alle 10.00 alla 1 pranzo mi sembraq inutile inserirlo..gli omega3 li prendero..nel secondo effettivamente sn tnt..ma se gia nei altri apsti ho una fonte di grassi nn saprrei dv prenderli(magari lo sposto nel prenanna un po?)...poi mi dici quali evrdure si possono mangiare..si parla sempre di fibrose..quali sn qst verdure?

              Commenta


                #8
                Le verdure vanno bene tutte, a parte carote, patate o similia (la lattuga va benissimo, cm gli spinaci, le bietole, la cicoria, gli asparagi, i carciofi..ecc)

                Per lo spuntino potresti abbassare i grammi di frutta secca e magari aggiungere olio nei pasti princ (tipo 30g di noci - 25g di olio)

                Poi ti consiglio di prendere un antiossidante, un multivitaminico, un integratore di fibre e un epaprotettore
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  xò nn metterei insieme 2 fonti di grassi nello stesso pasto; mi spiego: a pranzo ad esempio metti olio di oliva e frutta secca. Secondo me dovresti metterne uno solo.
                  Secondo me non c'è alcun problema a mischiare le fonti di grassi, l'organismo non è così "selettivo"...poi magari mi sbaglio
                  Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                  WANNABE®

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Preddy Visualizza Messaggio
                    Secondo me non c'è alcun problema a mischiare le fonti di grassi, l'organismo non è così "selettivo"...poi magari mi sbaglio
                    Si si, xò a me nn piace e poi visto che nn è tanto difficile farlo....
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      #11
                      allora nn ho avuto le possibilita purtroppo(scarso tempo x fare le cs bene)e poi ero tr stanco(dopo 8 mesi in ipo cn grandi soddisfazioni mi sn preso un po di pausa cn una low fat e successivamente mantenimento)di fare la keto cm mi ero prefissato..ora xo ho deciso ke a settembre voglio fare le cs x bn..sicuramnete faro una metabolica fino ad arrivare alla % di un 11-12 anke meno x poi iniziare una massa pulita..
                      allora avrei un apio di domande c sn differenze fra la metabolica e la ketogenica..ho letto un po in giro e sembrano uguali?
                      poi a settembra vorrei anke iniziare a fare la keto insieme alla warrior xke mi troverei scomodo cn la colazione prima di andare a scuola(cucinarsi el uova nn ho tempo ecc) e gli spuntini ecc...quindi vorrei far rientrare tt in un unico pasto serale ke nei giorni di wo corrisponde cn il post wo..quindi se whippo(ke mi smebra il guru di qst genere di diete)mi desse una mano a stilarla..cmq accetto pareri da chiunque..visto ek di gente prepaqrata nel forum è pieno..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎