dopo 3 mesi di definizione sono arrivato finalmente ad avere una buona forma,ora vorrei provare a fissare una data e provare ad essere al top per quella data(simulazione di gara praticamente).C'è qualcuno che mi possa spiegare bene e di preciso come si mangia negli ultimi 10/15 gg prima della gara?I miei dati sono h1.71 peso 79Kg bf 7,5%grazie
carica e scarica pre gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioAppunto perchè nn so cosa fare ho chiesto un consiglio.Mettiamo che io debba fare una gara tra 15gg ,cosa devo fare?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
La mia alimentazione è composta allincirca così:
colazione:300g albumi+30g parmigiano+10mandorle
Spuntino:100gfesa tacchino+10 mandorle
Pranzo:100g carne(a volte rossa a volte bianca)o pesce+verdure+30/50g formaggio
Spuntino:vedi mattino oppure 250g albumi+30g parmigiano
Cena:vedi pranzo
Pre nanna:100gtacchino+10mandorle o 100gfiocchi di latte +mandorle
Qesto dal lun al sab mattina,poi da sab a mezzogiorno ricarico i carbo fino a dom sera.ora vedo se riesco a mettere delle foto.grazie ciao
Commenta
-
-
premetto che secondo me se ora sei al 7,5% 20gg fa potevi essere al max al 9% e in quella foto sei almeno al 12%...quindi presumo tu non stia al 7,5%.
almeno cosi' si vede dalle foto, o a meno di uso smodato di pesticidi,tiroidei,peptidi e stimolanti
detto cio', posso dirti la mia esperienza, io non sono un preparatore o un guru, pero' posso dirti come ho fatto io
se hai 15gg io eliminerei la cheto, farei per 7gg una low carb da 50/70gr fissi al giorno di carbo (avena a colazione e patate a pranzo stop), grassi solo 2 cucchiai al giorno d'olio d'oliva, sodio normale senza esagerare, acqua abbondante e proteine solo da carne bianca o pesce e isolate dopo il workout e colazione. la sera carne rossa magra.
la domenica (-7gg) piccola ricarica da 200gr di cho (sempre tra colazione pranzo e spuntino della mattina) poi dal lunedi al giovedi scarica totale sodio a scendere fino a toglierlo proprio giovedi,no grassi aggiunti, acqua fino a 6lt al giorno.ultimo allenamento in deplezione il giovedi con fullbody pesi bassi max ripetizioni a svuotare di glicogeno.
dal venerdi mattina ricarica con 500/600gr di carbo fino alla domenica senza sale tra riso patate gallette e una crostata di frutta la domenica il giorno della gara (spuntini intervallati di 2 ore)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioQuesta foto ha circa 20gg da allora sono sceso ancora come bf ,cercherò di mandare foto piu aggiornate
Commenta
-
-
-
Come ho detto all'inizio nn devo fare nessuna gara ma vorrei fare solo una simulazione per vedere come potrei arrivare,per curiosità.Inoltre ammetto che secondo la plicometria il programma della palestra mi da il 7,5 dibf ma nemmeno io ci credo e voi avete confermato i miei dubbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioCome ho detto all'inizio nn devo fare nessuna gara ma vorrei fare solo una simulazione per vedere come potrei arrivare,per curiosità.Inoltre ammetto che secondo la plicometria il programma della palestra mi da il 7,5 dibf ma nemmeno io ci credo e voi avete confermato i miei dubbi
del resto poi.. in questo caso il gioco nn vale la candela.
cmq la bf reale nn è quella.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta