Originariamente Scritto da angela111
Visualizza Messaggio
Alimentazione senza frequentare palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiola mia dieta varia parecchio...
comq cerco sempre d mangiare di tutto... tranne i grassi ovviamente....
ovviamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioforse nn hai capito che è meglio mangiare i grassi(intendo quelli buoni) piuttosto che i carboidrati..ma purtroppo nn riesci a capirlo
poi dire che mangiare grassi piuttosto che carboidrati sia meglio, mi sembra solo una frase messa li;di certo non aiuta a capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe tu non hai capito che i grassi son tutti buoni e vanno mangiati tutti(tranne i trans).
poi dire che mangiare grassi piuttosto che carboidrati sia meglio, mi sembra solo una frase messa li;di certo non aiuta a capire.
grassi nn buoni: trans e idrogenati
meglio prediligere una dieta con una modesta quantità di proteine e fat e poki carbo, piuttosto che una con tanti carbo, poke pro e niente fat..è questo il discorso..
Commenta
-
-
si... dago ma io sn 1.60 e peso circa 43/44 kili!!!!
ora... se m metto a mangiare grassi, secondo te, nn aumenterei la massa grassa??
x grassi intendi olio extra vergine?
quello lo uso cme condimento, ma a crudo...
ovvio ke nn mangio grassi cme burro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111 Visualizza Messaggiosi... dago ma io sn 1.60 e peso circa 43/44 kili!!!!
ora... se m metto a mangiare grassi, secondo te, nn aumenterei la massa grassa??
x grassi intendi olio extra vergine?
quello lo uso cme condimento, ma a crudo...
ovvio ke nn mangio grassi cme burro
Commenta
-
Commenta