salve a tutti, io sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al mondo del fitness. per questo motivo ho bisogno d'aiuto. il mio problema è che ho dell'accumulo adiposo sul petto e volevo sapere se c'era qualcuno che poteva offrirmi dei consgli su come fare per poterlo togliere il prima possibile o comunque come fare a toglierlo e basta. grazie
pettorali fuori forma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopotrebbero essere ginecomastia o lipomastia
ma dipende...sempre da quanto è
se sei grasso..è normale
altrimenti..quei due
ed entrami rimovibili solamente con l'allegro chirurgo
byez
se invece il grasso è sparso per il pettorale,bhè..dieta,pesi e cardio.Last edited by Ospite; 16-07-2007, 23:44:53.
Commenta
-
-
puoi dare un'occhiata qui....magari ti identifichi in qualche caso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiose fosse lipomastia io eviterei l'allegro chirurgo;bensì scenderei di bf per attenuare il problema;poi se la lipomastia è particolarmente accentuata,si può pensare ad una plastica.
se invece il grasso è sparso per il pettorale,bhè..dieta,pesi e cardio.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta