Dunque, visto che mi è venuta la voglia di provare vari approcci eccomi alla CKD!
Altezza 1,70, non pratico più BB da 1 anno e per ora mi alleno solo con sprint\HIIT\MTB, il mio scopo è arrivare a settembre più tirato possibile e iniziare di nuovo a fare massa non da una base di 25% di BF come ho fatto in passato
Peso al 9/05: 76,5kg @ 21%
Peso a ieri: 71,2Kg @ 17%
Quindi teoricamente, ma molto teoricamente ho perso circa 4kg di grassa e poco più di un kg di magra...hmm ci credo poco.
Tutto questo con dieta moderatamente low carb, diciamo 1400-1500kcal con 2,2g x Kg LBM, cho intorno ai 70-80g di cui almeno la metà fibre e soprattutto concentrati tutti al mattino a colazione, resto fat (siamo sui 70-80g).
Ora voglio provare una CKD con ricarichetta da calcolare poi.
Ecco come vorrei impostarla:
Colazione
100gr salmone al naturale
20gr mandorle
Pranzo
200gr carne magra
20gr olio evo
verdura a foglia verde abbondantum
Spuntello
85gr sgombro sott'olio scolatissimo, praticamente strizzato
30gr mandorle
Cena
150gr carne magra o 200gr pesce magro
20gr olio evo
10gr mandorle
verdura fibrosa e\o a foglia verde abondantum
Prenanna (se ho fame)40-50gr grana o altro formaggio da decidersi
Il computo totale è grosso modo 60% fat (100-110gr) e 40% pro (130-140gr) e carbo irrisori (siamo sui 10-15gr, praticamente tutti fibre), come kcal siamo sulle 1600 scarsissime.
Mi sono anche arrivati 2 barattoli di omega3 da 1g la pasticca, dite che mi conviene integrare? Tenete presente che tra poco finirò sia il salmone che lo sgombro, quindi dovrò trovare alternative.
Che dite, ho studiato bene?
Altezza 1,70, non pratico più BB da 1 anno e per ora mi alleno solo con sprint\HIIT\MTB, il mio scopo è arrivare a settembre più tirato possibile e iniziare di nuovo a fare massa non da una base di 25% di BF come ho fatto in passato
Peso al 9/05: 76,5kg @ 21%
Peso a ieri: 71,2Kg @ 17%
Quindi teoricamente, ma molto teoricamente ho perso circa 4kg di grassa e poco più di un kg di magra...hmm ci credo poco.
Tutto questo con dieta moderatamente low carb, diciamo 1400-1500kcal con 2,2g x Kg LBM, cho intorno ai 70-80g di cui almeno la metà fibre e soprattutto concentrati tutti al mattino a colazione, resto fat (siamo sui 70-80g).
Ora voglio provare una CKD con ricarichetta da calcolare poi.
Ecco come vorrei impostarla:
Colazione
100gr salmone al naturale
20gr mandorle
Pranzo
200gr carne magra
20gr olio evo
verdura a foglia verde abbondantum
Spuntello
85gr sgombro sott'olio scolatissimo, praticamente strizzato
30gr mandorle
Cena
150gr carne magra o 200gr pesce magro
20gr olio evo
10gr mandorle
verdura fibrosa e\o a foglia verde abondantum
Prenanna (se ho fame)40-50gr grana o altro formaggio da decidersi
Il computo totale è grosso modo 60% fat (100-110gr) e 40% pro (130-140gr) e carbo irrisori (siamo sui 10-15gr, praticamente tutti fibre), come kcal siamo sulle 1600 scarsissime.
Mi sono anche arrivati 2 barattoli di omega3 da 1g la pasticca, dite che mi conviene integrare? Tenete presente che tra poco finirò sia il salmone che lo sgombro, quindi dovrò trovare alternative.
Che dite, ho studiato bene?
Commenta