Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
birra zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo no!!la birra analcolica no!!!uno che vive in CCCP poi!! lo sai che li' la birra analcolica non la beve nessuno? forse solo i casi patologici che cercano di guarire dall'alcolismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi dipende soprattutto da quello.. il fatto stà nella gradazione..
allora in riassunto:
UN BICCHIERE DI VINO A 11 GRADI,CONTIENE LA STESSA QUANTITA' DI ALCOL DI UNA LATTINA DI BIRRA DA 5 GRADI E DI UN BICCHIERE DI LIQUORE A 40 GRADI..LA DIFFERENZA TRA I PRODOTTI CITATI DIPENDE DA GUSTO, SAPORE, AROMA,PALATABILITA' E PROFUMO..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiooddio ma non e' che l'alcol e' diverso...e' la quantita' di alcol contenuto in DIVERSI RECIPIENTI che e' diversa!!!e' chiaro che bevi un bicchiere di vino..ma bevi uno shottino di vodka e non un bicchiere!!!!!!dagoooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio parlo di composizione dell'alcol, dove vengono aggiunti diversi ingredienti...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ho giudicato da quello che hai scritto....UN BICCHIERE DI VINO saranno equivalenti ad un'intera LATTINA di birra in termini dell'alcol..poi e' chiaro che la birra non ha lo stesso sapore del vino perche' deriva dalla fermentazione del luppolo(???scusate non lo so bene) e il vino-dall'uva
non è ke magari deriva dalla fermetazione dei carboidrati contentuti nel malto d'orzo o di altri cereali e il luppolo è un aromatizzante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei sicura?
non è ke magari deriva dalla fermetazione dei carboidrati contentuti nel malto d'orzo o di altri cereali e il luppolo è un aromatizzante?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio ho giudicato da quello che hai scritto....UN BICCHIERE DI VINO saranno equivalenti ad un'intera LATTINA di birra in termini dell'alcol..poi e' chiaro che la birra non ha lo stesso sapore del vino perche' deriva dalla fermentazione del luppolo(???scusate non lo so bene) e il vino-dall'uva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho detto che non ne sono sicura tra parentesi,anzi non so proprio che cos'e' il luppolo,ho sparato a caso per rendere l'idea.grazie del chiarimento
per esempio le pils son + amare xrkè + luppolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola birra ha più g di alcool (nelle porzioni classiche) cmq...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa ne dite delle birre analcoliche?
cmq non è neanche bona.. se mi devo bere una birra la prendo alcolica.. schersuma nen
Commenta
-
Commenta