grazie1000
birra zero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobirra normale : birra analcolica = scopare : farsi una ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, direi ke non rende abbastanza l'idea
birra normale : birra analcolica = scopare : stare a guardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohai ragione:
birra normale : birra analcolica = scopare : stare a guardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocredo ke i valori siano più o meno gli stessi di una birra alcolica...
una domanda ke mi faccio io,me se ho voglia di un po d'alcool una volta ogni tanto,nello sgarro è meglio birra o vino??...almeno provo a limitare al massimo i danni!!!
imho meglio la birra se devi scegliere! ....chiara possibilmente !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiocredo ke i valori siano più o meno gli stessi di una birra alcolica...
una domanda ke mi faccio io,me se ho voglia di un po d'alcool una volta ogni tanto,nello sgarro è meglio birra o vino??...almeno provo a limitare al massimo i danni!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioa parità di quantità, il vino ha più grammi di alcool, però solitamente bevi più birra che non vino....
imho meglio la birra se devi scegliere! ....chiara possibilmente !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'alcol del vino e l'alcol della birra è diverso di composizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'alcol del vino e l'alcol della birra è diverso di composizione..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiol'alcol del vino e l'alcol della birra è diverso di composizione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioO QUESTA CE LA DEVI SPIEGARE!!MAGARI LA FONTE DA CUI VIENE ORIGINATO E' DIVERSA
allora in riassunto:
UN BICCHIERE DI VINO A 11 GRADI,CONTIENE LA STESSA QUANTITA' DI ALCOL DI UNA LATTINA DI BIRRA DA 5 GRADI E DI UN BICCHIERE DI LIQUORE A 40 GRADI..LA DIFFERENZA TRA I PRODOTTI CITATI DIPENDE DA GUSTO, SAPORE, AROMA,PALATABILITA' E PROFUMO..
Commenta
-
Commenta