cosa ne dite delle birre analcoliche?
birra zero
Collapse
X
-
penso che sia cosa senza senso....io ho smesso di bere completamente, ma se uno vuole bersi una birretta il sabato sera ***** che se ne beva una seria
tanto per bere una birra zero tanto vale berne una normale buona!
il problema e' quando uno e' abituato a bere 3 - 4 birre...li' il discorso cambia..e nn si possono sostituire con la birra zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioio no bevevo birra da quasi un anno ,quindi stasera mi sono divertitoOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
perche' mai zuccherosa ??? i valori dovrebbero essere quasi irrilevanti...l'alcol tramite un processo viene fatto evaporare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiocosa ne dite delle birre analcoliche?
Commenta
-
-
-
credo ke i valori siano più o meno gli stessi di una birra alcolica...
una domanda ke mi faccio io,me se ho voglia di un po d'alcool una volta ogni tanto,nello sgarro è meglio birra o vino??...almeno provo a limitare al massimo i danni!!!Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioperche' mai zuccherosa ??? i valori dovrebbero essere quasi irrilevanti...l'alcol tramite un processo viene fatto evaporare...
cmq...
Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta