Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma se si mangiano i carbo di sera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma se si mangiano i carbo di sera?

    ragazzi stase mi e' venuta fame a cena e mi sn lasciato andare cn un panino integrale da 50g!

    ecco la mia domanda e' questa...se nn mangio carbo a pranzo e rinuncio al panino cm spuntino nn posso metterlo di sera insieme alla cena?

    #2
    Nn è la stessa cosa... In low carb i carb si assumono nella prima parte della giornata, mentre in massa possono essere utilizzati anche di sera
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      quindi in definizione pur assumendo pochi carbo li prendo solo nella prima parte della giornata e zero di sera?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
        ragazzi stase mi e' venuta fame a cena e mi sn lasciato andare cn un panino integrale da 50g!

        ecco la mia domanda e' questa...se nn mangio carbo a pranzo e rinuncio al panino cm spuntino nn posso metterlo di sera insieme alla cena?
        è praticamente la stessa cosa....
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #5
          ankio ho sempre avutio qst quesito..ma nn dovrebbe essere esattamente uguale?qst cambierebbe molto le cs x me..starei molto meglio spostando la quota(o una parte di sera)..

          Commenta


            #6
            anche l'amleto si poneva lo stesso quesito poco prima di pronunciare il fatidico "esser o non essere questo è il problema"
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Tecnicamente nn è la stesa cosa mangiare i carbo del pranzo la sera semplicemente per il fatto ke ormonalmente il rilascio di gh ke avviene qnd dormiamo puo essere inibito dai cho assunti...pero una volta ogni tanto e dato ke nn siamo tutti mr olympia ma persone ke hanno una famiglia,lavoro,problemi ti puoi concedere i cho la sera(quelli del pranzo) senza problemi..tutti infatti sappiamo il poter ke hanno i cho di "rilassarci" grazie alla serotonina....quindi una tantum credo c possa stare

              Commenta


                #8
                il metabolismo si abbassa la sera e la digestione è piu faticosa..i carbo che vengono assunti presumibilmente pre-nanna, tendono ad essere piu facilmente stoccati in adipe

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  il metabolismo si abbassa la sera e la digestione è piu faticosa..i carbo che vengono assunti presumibilmente pre-nanna, tendono ad essere piu facilmente stoccati in adipe

                  Commenta


                    #10
                    si ok..ma nn dico nel prenanna..dico a pranzo(alle 7-8 di sera)..cioe io poi vado a letto tt i giorni alla 1 nn penso ke di nn digerire no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      il metabolismo si abbassa la sera e la digestione è piu faticosa..i carbo che vengono assunti presumibilmente pre-nanna, tendono ad essere piu facilmente stoccati in adipe

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        se ti alleni la sera vanno bene post wo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎