Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare male....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangiare male....

    Ragazzi non so' voi ma verso l'estate ho un calo dell'appetito se durante il resto dell'anno riesco a mangiare anche 6 volte al giorno verso l'estate mi sento gia' sazio mangiando 3/4 volte al giorno anzi a volte fatico proprio a mangiare alla sera per il momento le mie prestazioni in palestra non ne risentono ma credo sia questione di tempo ormai in pratica ora mangio cosi

    colazione
    200ml di latte con caffe e 5/6 fette biscottate "misura" integrali.

    pranzo
    80/100gr di pasta al pomodoro crudo e 100gr di tonno o carne 30/40gr di pane tipo soffiata 80/100gr di verdura

    cena
    150/200 gr di tonno al naturale o carne e basta!!!

    a volte(ultimamente molto raramente) pasto prenanna 50gr di proteine del siero con latte parzialmente scremato 100/150gr.

    Pochino eh? e anche male ma non ci posso fare niente arrivo a dei punti che solo a pensare al cibo con sto caldo e afa me viene schifo.. senza contare poi che almeno un paio di volte a settimana d'estate la pizzettina ci scappa ....
    Enrico e stop!

    #2
    L'estate dà problemi anche a me, io sopporto poco il caldo, infatti cerco di recuperare con i pasti serali o notturni, quando è più fresco.

    Commenta


      #3
      Cerca innanzitutto di prediligere pasti freddi...sono più rinfrescanti e ti invitano a mangiarne di più per contrastare la calura estiva.
      E poi se non riesci a mangiare sei volte al giorno non fare l'errore di ridurre la frequenza dei pasti perchè il corpo ha bisogno di un flusso costante di macronutrienti. Piuttosto riduci leggermente le porazioni ad ogni singolo pasto...arriverai al pasto seguente con un po' più di fame.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        6 pasti al dì sempre,è troppo importante.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎