Ragazzi non so' voi ma verso l'estate ho un calo dell'appetito se durante il resto dell'anno riesco a mangiare anche 6 volte al giorno verso l'estate mi sento gia' sazio mangiando 3/4 volte al giorno anzi a volte fatico proprio a mangiare alla sera per il momento le mie prestazioni in palestra non ne risentono ma credo sia questione di tempo ormai in pratica ora mangio cosi
colazione
200ml di latte con caffe e 5/6 fette biscottate "misura" integrali.
pranzo
80/100gr di pasta al pomodoro crudo e 100gr di tonno o carne 30/40gr di pane tipo soffiata 80/100gr di verdura
cena
150/200 gr di tonno al naturale o carne e basta!!!
a volte(ultimamente molto raramente) pasto prenanna 50gr di proteine del siero con latte parzialmente scremato 100/150gr.
Pochino eh? e anche male ma non ci posso fare niente arrivo a dei punti che solo a pensare al cibo con sto caldo e afa me viene schifo.. senza contare poi che almeno un paio di volte a settimana d'estate la pizzettina ci scappa ....
colazione
200ml di latte con caffe e 5/6 fette biscottate "misura" integrali.
pranzo
80/100gr di pasta al pomodoro crudo e 100gr di tonno o carne 30/40gr di pane tipo soffiata 80/100gr di verdura
cena
150/200 gr di tonno al naturale o carne e basta!!!
a volte(ultimamente molto raramente) pasto prenanna 50gr di proteine del siero con latte parzialmente scremato 100/150gr.
Pochino eh? e anche male ma non ci posso fare niente arrivo a dei punti che solo a pensare al cibo con sto caldo e afa me viene schifo.. senza contare poi che almeno un paio di volte a settimana d'estate la pizzettina ci scappa ....
Commenta