Sono di parma e ho in casa questo buonissimo fiochetto stagionato, e occhio sembra contenere pochissimo grasso, poco più della bresaola ma non si sa mai... voi sapete qualcosa di più? non so se mangiarlo o no...
Il fiocchetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voodoo_Elvis Visualizza MessaggioSono di parma e ho in casa questo buonissimo fiochetto stagionato, e occhio sembra contenere pochissimo grasso, poco più della bresaola ma non si sa mai... voi sapete qualcosa di più? non so se mangiarlo o no...Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocos'e' il fiocchetto?roba vostra tipica? a occhio anche il tenerone di casa modena sembra contenere poco grasso comunque
è un salume suino, preso dalla parte pregiata della spalla del maiale e stagionato per diversi mesi (17-20) una prelibatezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose non mi sbaglio è tipo culatello, no?
a parte che è uno spettacolo assoluto (io adoro i vostri salumi)...dovrebbe avere i valori +o- del prosciutto, cioè non male ma abbondante in sodio
Commenta
-
Commenta