Voi che ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Postato originalmente da : Potino78:
    <STRONG>Vabbè ci abbiamo messo un po' di tempo a capirci tutti quanti ... alla fine pigliamoci sto caffè in compagnia!

</STRONG>
    Sei grande...inutile dirlo ormai...ci vediamo a Torino...non vedo l'ora di incontrare il mitico Potino !

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

No veramente sono gli studi in merito a questo argomento che hanno le idee confuse, visto che parlano in modo confuso sia di insulina più che di un maggior rilascio di zuccheri nel sangue.

Tuttavia sono artcoli letti in Interent quà e là di cui mi fido poco, con il mio punto 2 volevo solo dire che non è verosimile un innalzamento di insulina in fase di dieta ipoglucidica a carboidtrati a basso IG (caratteristica di una dieta per la definizione).

Probabilmente ho espresso male le frasi rendendole equivocabili però la faccenda di krebs, glucosio e ramificati la conosco bene, anche se sono contro la zona non è detto che mi si debbano cercare a tutti i costi dei "bachi".

Sinceramente non ho ben capito questa tua frase:
      "Non ha importanza l'IG dello zucchero se poi bevi caffè che stimolerebbe l'insulina in modo 'indipendente'"
      «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
      X