Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum! ho visto (per quanto possa capirne :P) che siete molto competenti! avrei bisogno di una mano per equilibrare la mia alimentazione.
mi alleno da circa 2 anni e da 1.82 cm x 71k sono arrivato a 86k (15 k di massa piu' o meno magra) seguendo l'alimentazione che ora vado a postare.. premetto che me la sono costruita secondo il mio personale senso della fame (sempre presente :P) e tenendo conto che faccio il giardiniere di mestiere, quindi sono sempre in movimento e brucio molte calorie :P
COLAZIONE ore 6 e 20
500ml di latte parzialmente scremato
14 fette biscottate con la nutella (senza caricare eh, ne spalmo poca :P)
1 panino (circa 100 grammi) sempre con la nutella spalmata come sopra
SPUNTINO ore 10
100 grammi di pane + 70 grammi bresaola
PRANZO ore 12
150 grammi di pasta condita a piacere (pomodoro, pesto, sugo alle noci...)
200 grammi di carne (magra)
SPUNTINO ore 16
100 grammi pane + 70 grammi bresaola
dalle 18 e 30 alle 20 e 30 circa allenamento (dipende quando torno da lavoro)
POST allenamento
50 gr pane con miele
CENA
100 gr pasta (eliminati ora che e' estate)
400 gr carne (magra)
PRE NANNA
1 bicchiere di latte
preciso che preferisco non fare uso di integrazione! in sostanza con questa dieta mi trovo abbastanza bene, pero' vorrei fare un "salto di qualita'", anche perke' penso ke sia un po' troppa la carne che mangio o_O fatemi sapere che ne pensate! =)
mi alleno da circa 2 anni e da 1.82 cm x 71k sono arrivato a 86k (15 k di massa piu' o meno magra) seguendo l'alimentazione che ora vado a postare.. premetto che me la sono costruita secondo il mio personale senso della fame (sempre presente :P) e tenendo conto che faccio il giardiniere di mestiere, quindi sono sempre in movimento e brucio molte calorie :P
COLAZIONE ore 6 e 20
500ml di latte parzialmente scremato
14 fette biscottate con la nutella (senza caricare eh, ne spalmo poca :P)
1 panino (circa 100 grammi) sempre con la nutella spalmata come sopra
SPUNTINO ore 10
100 grammi di pane + 70 grammi bresaola
PRANZO ore 12
150 grammi di pasta condita a piacere (pomodoro, pesto, sugo alle noci...)
200 grammi di carne (magra)
SPUNTINO ore 16
100 grammi pane + 70 grammi bresaola
dalle 18 e 30 alle 20 e 30 circa allenamento (dipende quando torno da lavoro)
POST allenamento
50 gr pane con miele
CENA
100 gr pasta (eliminati ora che e' estate)
400 gr carne (magra)
PRE NANNA
1 bicchiere di latte
preciso che preferisco non fare uso di integrazione! in sostanza con questa dieta mi trovo abbastanza bene, pero' vorrei fare un "salto di qualita'", anche perke' penso ke sia un po' troppa la carne che mangio o_O fatemi sapere che ne pensate! =)
Commenta