ciao a tutti e ringrazio fin d'ora chi cercherà di aiutarmi.Sono sempre stato uno sportivo poi per lavoro mi sono fermato per circa 7 anni e non si è capito più nulla sono diventato 116Kg per 1,73. Dopo tante diete inutili mi sono dato una semplice regolata sul cibo e tanta attività in palestra tutti i giorni + spinning due volte alla settimana sono arrivato a 91Kg. ma in vista dell'estate vorrei un grandissimo aiuto per gli ultimi credo 10/12 Kg. c'e qualche santo ?????
ex obeso cerca super help
Collapse
X
-
Ti consiglio di allenarti coi pesi 2\3 volte a settimana, punta piuttosto sull'aerobica.
Cerca di fare 5\6 piccoli pasti ricchi di proteine in modo da innalzare il metabolismo.
Evita gli alimenti con un indice glicemico elevato.
Posta la tua attuale dieta.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by brice:
ciao a tutti e ringrazio fin d'ora chi cercherà di aiutarmi.Sono sempre stato uno sportivo poi per lavoro mi sono fermato per circa 7 anni e non si è capito più nulla sono diventato 116Kg per 1,73. Dopo tante diete inutili mi sono dato una semplice regolata sul cibo e tanta attività in palestra tutti i giorni + spinning due volte alla settimana sono arrivato a 91Kg. ma in vista dell'estate vorrei un grandissimo aiuto per gli ultimi credo 10/12 Kg. c'e qualche santo ?????
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie a tutti sono nel + bel forum del settore . Cerco di rispondervi per poter avere altri aiuti.
Non seguo una dieta precisa ho solo abolito pane pasta e bibite gassate i carbo li prendo dalle patate il mio pranzo è minimo credo 400 cal spuntini 1 frutto la sera di norma pollo a girarrosto senza pelle. Cercando un po su varie riviste mi sono fatto preparare 2 integratori che prendo 3 volte. 1° noce di cola,l-carnitina,cromo picolinato,guarana, yohibe, l-metionina, muira puama, inositolo. 2° efedrina, caffeina, tirosina. prima di andare a letto una tisana di tè verde. Ciao grandi.Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Commenta
-
-
Originally posted by brice:
grazie a tutti sono nel + bel forum del settore . Cerco di rispondervi per poter avere altri aiuti.
Non seguo una dieta precisa ho solo abolito pane pasta e bibite gassate i carbo li prendo dalle patate il mio pranzo è minimo credo 400 cal spuntini 1 frutto la sera di norma pollo a girarrosto senza pelle. Cercando un po su varie riviste mi sono fatto preparare 2 integratori che prendo 3 volte. 1° noce di cola,l-carnitina,cromo picolinato,guarana, yohibe, l-metionina, muira puama, inositolo. 2° efedrina, caffeina, tirosina. prima di andare a letto una tisana di tè verde. Ciao grandi.
Se non segui una dieta precisa non credo di poterti essere molto d'aiuto.Dalle poche cose che trapelano nel post posso dirti alcune cose.
Le patate evitale perchè hanno un indice glicemico troppo elevato.
Il pranzo è troppo ipocalorico.Cerca di fare un pasto corretto e bilanciato che comprenda tutti e tre i macronutrienti(carboidrati,proteine,grassi):mangia un primo comprendente pasta o legumi,un secondo di carne o pesce,un contorno di verdure bollite condite con un cucchiaio d'olio...eventualmente puoi accompagnare il tutto con un po' di pane.
Allo spuntino un frutto non va bene...ti ci vogliono proteine.Aggiungi al frutto una fonte proteica come tonno o bresaola
Per cena evita il pollo arrosto anche senza pelle...infatti il grasso della pelle tende a penetrare nel pollo.Cerca di puntare su un molto più leggero petto di pollo.
Ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>ti consiglio di farti una dieta da solo di postarla sul forum e di aggiustarla in base ai consigli che ti verranno dati</STRONG>Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta