ex obeso cerca super help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brice
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 128
    • 0
    • 0
    • Maddaloni che non è bollate
    • Send PM

ex obeso cerca super help

ciao a tutti e ringrazio fin d'ora chi cercherà di aiutarmi.Sono sempre stato uno sportivo poi per lavoro mi sono fermato per circa 7 anni e non si è capito più nulla sono diventato 116Kg per 1,73. Dopo tante diete inutili mi sono dato una semplice regolata sul cibo e tanta attività in palestra tutti i giorni + spinning due volte alla settimana sono arrivato a 91Kg. ma in vista dell'estate vorrei un grandissimo aiuto per gli ultimi credo 10/12 Kg. c'e qualche santo ?????
    Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Comincia col postare la tua dieta attuale così potremo renderci conto di come ti alimenti ed eventualmente correggere gli errori.

Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Ti consiglio di allenarti coi pesi 2\3 volte a settimana, punta piuttosto sull'aerobica.

Cerca di fare 5\6 piccoli pasti ricchi di proteine in modo da innalzare il metabolismo.

Evita gli alimenti con un indice glicemico elevato.

Posta la tua attuale dieta.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Biru
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 593
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io sono nella tua stessa condizione...mi mancano 15 kg e sono un Dio!...ma gli ultimi sono difficilissimi da perdere purtroppo...sigh...sigh.....
        Ciao e tanti auguri

Commenta

• Matteo
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

Sei gia' sulla strada giusta da quel che posso capire...segui i consigli dei + esperti e mantieni la forza di volonta' che hai adesso. Vedrai che raggiungerai l'obiettivo! Ciao!

Commenta

• Matteo
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

ah,dimenticavo...e' fondamentale fare piccoli spuntini fuori dai pasti principali,sia per mantenere attivo il metabolismo,sia per non arrivare a pranzo (ma soprattutto a cena!) con una fame da lupi!

Commenta

• MISTER X
              • Jan 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

6 pasti al dì.

giusta quantità dei tre macronutrienti in ogni pasto.

non tralsciare i grassi che sono importanti.

mangia carbo a basso IG.

fai il pasto prenanna.

assumi circa 2-2,5gr di pro per kg di peso corporeo.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by brice:
                ciao a tutti e ringrazio fin d'ora chi cercherà di aiutarmi.Sono sempre stato uno sportivo poi per lavoro mi sono fermato per circa 7 anni e non si è capito più nulla sono diventato 116Kg per 1,73. Dopo tante diete inutili mi sono dato una semplice regolata sul cibo e tanta attività in palestra tutti i giorni + spinning due volte alla settimana sono arrivato a 91Kg. ma in vista dell'estate vorrei un grandissimo aiuto per gli ultimi credo 10/12 Kg. c'e qualche santo ?????
                Complimenti allora per il risultato raggiunto...sai anch'io ero tra gli ex...in sovrappeso però.Comunque se posti la tua dieta attuale vedremo di dargli un'occhiata ed eventualmente modificarli.

ciao

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• brice
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 128
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie a tutti sono nel + bel forum del settore . Cerco di rispondervi per poter avere altri aiuti.
                  Non seguo una dieta precisa ho solo abolito pane pasta e bibite gassate i carbo li prendo dalle patate il mio pranzo è minimo credo 400 cal spuntini 1 frutto la sera di norma pollo a girarrosto senza pelle. Cercando un po su varie riviste mi sono fatto preparare 2 integratori che prendo 3 volte. 1° noce di cola,l-carnitina,cromo picolinato,guarana, yohibe, l-metionina, muira puama, inositolo. 2° efedrina, caffeina, tirosina. prima di andare a letto una tisana di tè verde. Ciao grandi.

Commenta

• brice
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 128
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grazie max_power per le indicazioni basilari ma per una dieta completa che mi consigli di facilmente reperibile o che sistema ?

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originally posted by brice:
                      grazie a tutti sono nel + bel forum del settore . Cerco di rispondervi per poter avere altri aiuti.
                      Non seguo una dieta precisa ho solo abolito pane pasta e bibite gassate i carbo li prendo dalle patate il mio pranzo è minimo credo 400 cal spuntini 1 frutto la sera di norma pollo a girarrosto senza pelle. Cercando un po su varie riviste mi sono fatto preparare 2 integratori che prendo 3 volte. 1° noce di cola,l-carnitina,cromo picolinato,guarana, yohibe, l-metionina, muira puama, inositolo. 2° efedrina, caffeina, tirosina. prima di andare a letto una tisana di tè verde. Ciao grandi.

Se non segui una dieta precisa non credo di poterti essere molto d'aiuto.Dalle poche cose che trapelano nel post posso dirti alcune cose.

Le patate evitale perchè hanno un indice glicemico troppo elevato.

Il pranzo è troppo ipocalorico.Cerca di fare un pasto corretto e bilanciato che comprenda tutti e tre i macronutrienti(carboidrati,proteine,grassi):mangia un primo comprendente pasta o legumi,un secondo di carne o pesce,un contorno di verdure bollite condite con un cucchiaio d'olio...eventualmente puoi accompagnare il tutto con un po' di pane.

Allo spuntino un frutto non va bene...ti ci vogliono proteine.Aggiungi al frutto una fonte proteica come tonno o bresaola

Per cena evita il pollo arrosto anche senza pelle...infatti il grasso della pelle tende a penetrare nel pollo.Cerca di puntare su un molto più leggero petto di pollo.

Ciao

max_power

Commenta

• MISTER X
                        • Jan 2025
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ti consiglio di farti una dieta da solo di postarla sul forum e di aggiustarla in base ai consigli che ti verranno dati

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

La dieta dovresti fartela tu secondo i tuoi bisogni individuali.Potrei anche farti una dieta,ma se poi questa non risulta ottimale non credo che sia la cosa più giusta.

ciao

max_power

Commenta

• phoenix
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 4661
                            • 5
                            • 0
                            • A mythical bird that never dies!
                            • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                            <STRONG>ti consiglio di farti una dieta da solo di postarla sul forum e di aggiustarla in base ai consigli che ti verranno dati</STRONG>
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

Commenta

Working...
                            X