Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Crema Di Arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquindi no tuorlo, no noci/mandorle, no cacao amaro, no latte ps !?!?!?!?!?
o sono quantità che non influsicono ??? (lowcarb)anche l'avena ha 8g fat tra cui GLA e viene spesso utilizzata....in questo caso non si aggiungono fat se non o3 e CLA.
un rosso in low carb di sta o anche 10g mandorle o frutta secca...ci sta significa che non e' INDISPENSABILE....cmq una quota minima niko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopiccole quantita' non influiscono ovvio...anche l'avena ha 8g fat tra cui GLA e viene spesso utilizzata....in questo caso non si aggiungono fat se non o3 e CLA.
un rosso in low carb di sta o anche 10g mandorle o frutta secca...ci sta significa che non e' INDISPENSABILE....cmq una quota minima niko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocerto la quota minima come ci insegni e da ragionamento, nn inflisce piu di tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa colazione e' il momento PEGGIORE invece....al risveglio meglio limitare i grassi al minimo proprio perche' necessitiamo di pro veloci post digiuno prolungato.
si puo' utilizzare in qualsiasi altro momento tranne che nell'immediato post w.o. momento in cui i fat vengono facilmente stoccati in adipe...
pranzo,cena,prenanna(dove sarebbe meglio pero' privilegiare i polinsaturi a scopi antinfiammatori),spuntini invece is good...
fat a colazione only in meta o cheto e pochi anche in questo caso....e meglio polinsaturi...
quindi al mattino risulterebbe più adeguato nn assumerne proprio grassi insaturi (da noci, mandorle o arachidi?)?o una quota minima potrebbe starci comunque (in massa ad esempio, in una high carb..?)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioallora credo ke mi sono basato su un consiglio sbagliato di un altro post....quindi al mattino risulterebbe più adeguato nn assumerne proprio grassi insaturi (da noci, mandorle o arachidi?)?o una quota minima potrebbe starci comunque (in massa ad esempio, in una high carb..?)?
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioallora credo ke mi sono basato su un consiglio sbagliato di un altro post....quindi al mattino risulterebbe più adeguato nn assumerne proprio grassi insaturi (da noci, mandorle o arachidi?)?o una quota minima potrebbe starci comunque (in massa ad esempio, in una high carb..?)?
cmq una minima quota specie di polinsaturi ci sta....sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscusami ma se ricerchi l'azione insulinica che senso ha tamponarla cn dei fat? già
cmq una minima quota specie di polinsaturi ci sta....sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggiograzie dorian!piuttosto che la crema di arachidi piazzaci dell'o3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofigurati...piuttosto che la crema di arachidi piazzaci dell'o3.
Commenta
-
Commenta