Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Crema Di Arachidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioin che momento della giornata consigliate di assumerla e quanta?
ho trovato quella della skippi mi sembra si chiami così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioa colazione è il momento migliore! però può andare anke negli spuntini
si puo' utilizzare in qualsiasi altro momento tranne che nell'immediato post w.o. momento in cui i fat vengono facilmente stoccati in adipe...
pranzo,cena,prenanna(dove sarebbe meglio pero' privilegiare i polinsaturi a scopi antinfiammatori),spuntini invece is good...
fat a colazione only in meta o cheto e pochi anche in questo caso.... e meglio polinsaturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofat a colazione only in meta o cheto e pochi anche in questo caso.... e meglio polinsaturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocazzarola,io prendevo le uova intere in cheto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2 rossi massimo eh....nn esaggeriamo...
Commenta
-
-
io sono un fan della rapunzel ha i valori migliori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa colazione e' il momento PEGGIORE invece....al risveglio meglio limitare i grassi al minimo proprio perche' necessitiamo di pro veloci post digiuno prolungato.
si puo' utilizzare in qualsiasi altro momento tranne che nell'immediato post w.o. momento in cui i fat vengono facilmente stoccati in adipe...
pranzo,cena,prenanna(dove sarebbe meglio pero' privilegiare i polinsaturi a scopi antinfiammatori),spuntini invece is good...
fat a colazione only in meta o cheto e pochi anche in questo caso.... e meglio polinsaturi...
p.s. io ci faccio colazione insieme al pane di segale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa colazione e' il momento PEGGIORE invece....al risveglio meglio limitare i grassi al minimo proprio perche' necessitiamo di pro veloci post digiuno prolungato.
o sono quantità che non influsicono ??? (lowcarb)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma anche la calvè può andar bene x noi bb ???
Commenta
-
Commenta