Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Fare Sul Serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marek84 Visualizza Messaggio
    si,xkè? pensi di + o di meno?
    pensavo il peso fosse piu basso.
    a meno ke hai due cannoni al posto dei quad... ...

    cmq massa...

    Commenta


      #17
      infatti..a sto punto dovrebbe avere dei quadricipidi da paura se pesa cosi tanto..sopra SINCERAMENTE la massa nn la vedo da nessuna parte..ma nn è 1 offesa, è cio che vedo dalla foto..

      Commenta


        #18
        be ue...se lo dice, sarà vero....ma cmq gli consiglio massa da quello ke vedo. :-)

        solo ke uno alto 1.85 x91kg al 11% come è lui dovrebbe essere +grossino...e non poco...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          be ue...se lo dice, sarà vero....ma cmq gli consiglio massa da quello ke vedo. :-)

          solo ke uno alto 1.85 x91kg al 11% come è lui dovrebbe essere +grossino...e non poco...
          si infatti, le cose sono 2:
          o ha delle gambe molto avanti
          oppure la bilancia è sgarrata

          Commenta


            #20
            o ha un'ossatura molto pesante, mai pensato?

            Commenta


              #21
              se lo dici tu kick...ci posso credere...

              Commenta


                #22
                io so solo che conosco ragazzi di75kg su 180cm che fan paura da quanto son grossi (6-7% BF e ossatura fine) e altri che hanno 10kg in più e non sai dove stanno... e sono la metà dei primi... per cui l'unica spiegazione che mi so dare è la differenza di densità ossea ( e magari pure una certa predisposizione alla ritenzione idrica)

                Commenta


                  #23
                  beh altre spiegazioni non ne vedo...

                  Commenta


                    #24

                    Commenta


                      #25
                      si un mio caro amico campione di altletica nazionale e' 100kg su 188 cm...al 10% eppure ha la parte superiore del corpo non grossa ma gmabe spaventose....non lavora a fini di ricerca ipertrofica ma su forza ed esplosivita....ma vi assicuro che non gli dareste 100 kg a vederlo in jeans e canotta....ossatura grossa.
                      l'ossatura e densita' ossea conta moltissimo....
                      atleti doped di 70 kg su 175cm sono enormi se hanno ossa piccole(e qui entra in gioco anche la capacita' di trattenenere acqua nella cellula).....altri natura cn ossatura media stessa h/p sembrerebbero rachitici...la densita' ossea conta molto sul peso.
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎