Voglio Fare Sul Serio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marek84
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Voglio Fare Sul Serio

SALVE A TUTTI

FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO. HO INIZIATO IN MANIERA SOFT, E SENZA CURARE L'ALIMENTAZIONE E I RISULTATI SONO LENTI.

OGGI LA MIA RAGAZZA MI HA FATTO IL + BEL REGALO CHE UN PALESTRATO POSSA RICEVERE: UNA BUSTA DI PROTEINE, AMMINOACIDI, VITAMINE E ZMA.

CREDO QUINDI SIA VENUTA L'ORA DI FARE SUL SERIO A LIVELLO ALIMENTARE.

PESO 91 KG X 1.85 cm non conosco i valori di massa magra ecc...

grazie!
    Last edited by marek84; 15-07-2007, 11:57:57.
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

bene bella foto e allora?
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

Prova a buttar giù cm mangi
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• marek84
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

bene.

abbiamo degli scenziati!

qualcuno ha cosigli sull'alimentazione?

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

sei sicuro di essere 1.85 x 91kg????....

Commenta

• markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

Originariamente Scritto da marek84 Visualizza Messaggio
            bene.

abbiamo degli scenziati!

qualcuno ha cosigli sull'alimentazione?
            prima di prendere integratori cerca di curare al massimo la tua alimentazione, altrimenti non ha senso.Descrivi una tua giornata tipo e poi vediamo cosa c'è da correggere. E soprattutto qual'è il tuo obiettivo?
            Last edited by markbb; 14-07-2007, 18:12:40.

Commenta

• marek84
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              sei sicuro di essere 1.85 x 91kg????....
              si,xkè? pensi di + o di meno?

cmq il mio obiettivo (visto che è estate e ho finito lo stress degli esami all'univ) è fare definizione, visto che il dogma è o crescere o sfinarsi.

D'altra parte, sai sono il classico tipo che avendo le spalle larghe sembra avere un fisico della madonna, in realtà c'è molto da lavorare anche sulla massa magra...

Postare la mia alimentazione nn credo sia utile, anche xkè ripeto, non ho mai seguito una alimentazione schematica, mangio un pò di tutto badando sempre ai valori nutrizionali...preferendo i cibi proteici la sera...senza cibi "spazzatura" da un mese(e i risultati li ho notati)...qualche consiglio ex novo da voi invece ?

Commenta

• markbb
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1013
                • 16
                • 19
                • Send PM

cmq il mio obiettivo (visto che è estate e ho finito lo stress degli esami all'univ) è fare definizione, visto che il dogma è o crescere o sfinarsi.

D'altra parte, sai sono il classico tipo che avendo le spalle larghe sembra avere un fisico della madonna, in realtà c'è molto da lavorare anche sulla massa magra...

Postare la mia alimentazione nn credo sia utile, anche xkè ripeto, non ho mai seguito una alimentazione schematica, mangio un pò di tutto badando sempre ai valori nutrizionali...preferendo i cibi proteici la sera...senza cibi "spazzatura" da un mese(e i risultati li ho notati)...qualche consiglio ex novo da voi invece ?
                te lo diranno in tanti, qui non facciamo diete da 0.... se vuoi definirti dovresti assumere meno calorie rispetto al tuo fabbisogno calorico (almeno 400Kcal in meno) in condizione di attività fisica. Però in una buona dieta per la definizione ti consiglio di ridurre gradualmente l'apporto giornaliero di carboidrati almeno fino a 100gr al giorno.Eliminare latte e latticini. Di prediligere fonti proteiche nobili (albumi, carni bianche, rosse, pesce) in ogni pasto senza dimentarsi del ruolo dei grassi insaturi. Ovviamente se vuoi lavorare di massa il discorso cambia! Cmq ti consiglio di provare ugualmente a postare quello ke mangi in una tipica giornata di allenamento. Così vediamo subito cosa c'è ke va o ke nn va.
                Last edited by markbb; 14-07-2007, 18:43:53.

Commenta

• marek84
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

eliminare i latticini? La colazione con latte e all bran l'ho vista in tutte le "vostre" alimentazioni e non solo a colazione...poi il latte se considerato alimento non mi sembra calorico...

Cmq si, l'ideale è che posti...

colazione: 350 ml latte e allbran(saranno 40 g...)

pranzo: 80g pasta al sugo, 3 albumi sodi, 52 g tonno nat.

da oggi tra pranzo e cena: 20 g di proteine in polv

cena: pesce o carne, le quantità è difficle pesarle, purtroppo bisogna accettare quello che passa il convento(casa)

frutta e verdura distribuite nell'arco della giornata...

se magari avessi una dieta MIA, potrei convincere mia madre ha comprare effettivamente quello di cui ho bisogno, senza doverla sentire strillare ogni volta che prendo le uova dal frigo e le sembra stia facendo cose turche
                  Last edited by marek84; 14-07-2007, 18:49:43.

Commenta

• markbb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1013
                    • 16
                    • 19
                    • Send PM

eliminare i latticini? La colazione con latte e all bran l'ho vista in tutte le "vostre" alimentazioni e non solo a colazione...poi il latte se considerato alimento non mi sembra calorico... eliminare latte e latticini facilita la definizione se è questo il tuo obiettivo...

Cmq si, l'ideale è che posti...

colazione: 350 ml latte e allbran(saranno 40 g...) io farei 250-300ml albumi + 25-30gr frutta secca, ok all bran magari fai 50gr

manca lo spuntino!

pranzo: 80g pasta al sugo, 3 albumi sodi, 52 g tonno nat. aggiungi della verdura con olio evo

da oggi tra pranzo e cena: 20 g di proteine in polv (meglio proteine da cibi solidi nei pasti principali, es. pranzo e cena)

spuntino! pro + grassi (bresaola, tonno, albumi, fesa tacchino, pr crudo) + frutta secca (noci, mandorle, arachidi)

cena: pesce o carne, le quantità è difficle pesarle, purtroppo bisogna accettare quello che passa il convento(casa)

frutta e verdura distribuite nell'arco della giornata...

inserisci uno spuntino pre-nanna (tipo grana, fiokki di latte, ricotta magra, caseine)

se magari avessi una dieta MIA, potrei convincere mia madre ha comprare effettivamente quello di cui ho bisogno, senza doverla sentire strillare ogni volta che prendo le uova dal frigo e le sembra stia facendo cose turche
                    .

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Prova a postare delle foto più chiare, perchè ad occhio mi sembra che ti serva mettere un bel po di massa.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• markbb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1013
                        • 16
                        • 19
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Prova a postare delle foto più chiare, perchè ad occhio mi sembra che ti serva mettere un bel po di massa.

Commenta

• marek84
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

grazie!

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

hai le spalle larghe? ..cmq dalla fot poi sembra che pesi 50 kg..cmq ti dirò che ti manca il petto(x 1 anno e mezzo avresti dovuto averlo piu grosso), le braccia sono abbastanza piccole, il trapezio è quasi inesistente..insomma secondo me devi mettere molta ma molta massa..

Commenta

• markbb
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1013
                              • 16
                              • 19
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              hai le spalle larghe? ..cmq dalla fot poi sembra che pesi 50 kg..cmq ti dirò che ti manca il petto(x 1 anno e mezzo avresti dovuto averlo piu grosso), le braccia sono abbastanza piccole, il trapezio è quasi inesistente..insomma secondo me devi mettere molta ma molta massa..
                              quoto, 6 molto indietro anke x me.... cmq se cominci con la massa è meglio! quindi sistema una alimentazione da massa!

Commenta

Working...
                              X