Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione Kellogs *

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colazione Kellogs *

    buongiorno ragazzi vi chiedo un consiglio. sto cercando di fare una dieta con pochi carboidrati, e nella colazione mi trovo un po male poichè la maggior parte dei cereali non mi va giu, ma ho trovato questi kellogs special k yogurty che riesco piu' o meno a mangiare.
    posto i valori nutrizionali:

    30g special k + 125ml di latte scremato
    - valore energetico : 160 kcal
    - proteine : 9 grammi
    - carboidrati : 29 grammi di cui
    13 grammi di zucchero
    16 grammi di amido
    - grassi : 1,1 grammi di cui
    0,6 grammi sono saturi
    - fibre : 0,8 grammi
    - sodio : 0,3 grammi
    - sale : 0,7 grammi
    - vitamina C : 29 mg
    - vitamina B1 : 0,8 mg
    - vitamina B2 : 1 mg
    - vitamina PP : 8,8 mg
    - vitamina B6 : 1 mg
    - folacina : 100 mcg
    - vitamina B12 : 1 mcg
    - ferro : 3,2 mg


    ora..posto che io non ne capisco nulla, in una dieta, ci possono stare o viene considerato un alimento per cosi dire '' poco pulito'' e di conseguenza cambiare alimento?!

    vi ringrazio
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded



    #2
    come cereale nn è malvagio anzi;certo ci sarebbe di meglio ,ma se nn riesci a mandare giu nient'altro...

    Commenta


      #3
      cm valori nn mi dispiaciono..alla fien se nn sei in def pregara imho c stanno tranquillamnete.

      Commenta


        #4
        troppi zuccheri..però se nn hai altro mangiali, anche xchè sono buonissimi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          troppi zuccheri..però se nn hai altro mangiali, anche xchè sono buonissimi

          tu invece non li mangi perchè fai gare?

          piu'che altro non è che non ho altro...è che la colazione faccio gia un sacrificio a farla..la mattina mi sveglio e ho lo stomaco chiuso..tempo fa mi consigliarono anche gli albumi..ci ho provato ma ho avuto una pessima reazione!
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            tu invece non li mangi perchè fai gare?

            piu'che altro non è che non ho altro...è che la colazione faccio gia un sacrificio a farla..la mattina mi sveglio e ho lo stomaco chiuso..tempo fa mi consigliarono anche gli albumi..ci ho provato ma ho avuto una pessima reazione!
            stomaco chiuso non esiste in un forum di bb.... l'alimentazione fa la differenza se non avete nemmeno volgia di impegnarvi per mangiare non aspettatevi chissa' quali risultati....uomo avvisato....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              stomaco chiuso non esiste in un forum di bb.... l'alimentazione fa la differenza se non avete nemmeno volgia di impegnarvi per mangiare non aspettatevi chissa' quali risultati....uomo avvisato....


              mmh..facciamo donna avvisata ...meglio

              cmq la mia era solo una constatazione...a prescindere da questo è naturale che se un individuo vuole perdere peso, l' impegno e il sacrificio sono impliciti
              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


              Commenta


                #8
                a ma sei una donna...allora il discorso è 1 po diverso

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  mmh..facciamo donna avvisata ...meglio

                  cmq la mia era solo una constatazione...a prescindere da questo è naturale che se un individuo vuole perdere peso, l' impegno e il sacrificio sono impliciti
                  sorry miss....nn sapevo.... allora a lei tutto e' concesso....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    piacione.....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎