Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
facciamo la spesa!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiooltre al tonno,mi interessava sapere che tipo di carne rossa utilizzate,oltre il vitellone(ottimo )...
aggiungerei la mitica lonza di maiale magra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil tonno dici? cmq si lo compro sfuso..vuoi sapere i valori nutrizionali del tonno? ma sono i classici valori del tonno al naturale
tonno fresco 100g 18g pro+0cho+7.2-8g fat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon credo proprio... ogni giorno ne spari una....ma perche' non ti limiti a chiedere senza dare consigli dago?non ti capisco proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioallora non sei un vero bb!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon credo proprio... ogni giorno ne spari una....ma perche' non ti limiti a chiedere senza dare consigli dago?non ti capisco proprio...
cmq si parlava di tonno IN SCATOLA SFUSO(cioè 1 scatoletta) oppure il TONNO IN SCATOLA da 2 o piu confezioni che vendono l'eurospin..almeno io intendevo quello..lo so che quello che vendono NON IN SCATOLETTA ha anche i fats..ma forse devo scrivere con i sottotitoli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocmq si parlava di tonno IN SCATOLA SFUSO(cioè 1 scatoletta) oppure il TONNO IN SCATOLA da 2 o piu confezioni che vendono l'eurospin..almeno io intendevo quello..lo so che quello che vendono NON IN SCATOLETTA ha anche i fats..ma forse devo scrivere con i sottotitoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho capito ora...ma anche le scatolette sfuse hanno scritte i valori nutrizionali quindi se parlava di quest'ultime che motivo c'era di specificare...da qui il mio dubbio che intendesse tonno fresco sfuso...
lasuma perdi...huahuahuaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho capito ora...ma anche le scatolette sfuse hanno scritte i valori nutrizionali quindi se parlava di quest'ultime che motivo c'era di specificare...da qui il mio dubbio che intendesse tonno fresco sfuso...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointende, credo, scatolette sfuse, cioè singole, e non rappruppate a 3 per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquelle dell'eurospin nn hanno i valori scritti IN SCATOLETTA , ma sono i classici valori del tonno al naturale in scatoletta.intendevo questo..io rispondevo direttamente alla domanda di topper e nn credevo di dover specificare piu a fondo..
de sto par de coioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquelle dell'eurospin nn hanno i valori scritti IN SCATOLETTA , ma sono i classici valori del tonno al naturale in scatoletta.intendevo questo..io rispondevo direttamente alla domanda di topper e nn credevo di dover specificare piu a fondo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguru...
de sto par de coioni
Commenta
-
Commenta