Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Gigi83!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    GIOVEDI' 14 GIUGNO (inizia la fiera del fitness...sigh mi sa che non ci potrò essere )
    100 mcg Eutirox
    Colazione: 1 uovo sodo + 50 g di pancetta + 1 vit strong
    Metà mattino: 50 g di parmigiano + 10 mg di sibutramina
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta


      #32
      VENERDI' 15 GIUGNO
      100 mcg Eutirox
      Colazione: 2 uova sode + 1 vit strong
      10 mg di sibutramina
      Spuntino1: 30 g di parmigiano
      Pranzo 6 cps ispaghul + 100 g di hamburger + 100 g di insalata + 1 cuchiaio d' olio d' oliva + 1 silliver

      Cacchio, non riesco + a rimediare il dimetadrine...che sfiga è illegale anche in inghilterra.
      Oggi vado a comprare (o almeno ci provo) lo Zaditen, così tra qlc giorno inizio con lo stack clen + chetotifene.
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #33
        Spuntino2: l' ho saltato, ma non capiterà + visto che sono arrivato a cena con 1 fame assurda
        Cena: 1 ferrograd c + 100 g di parmigiano/galbanino/crescenza + 40 g di wurstel di suino + 50 g di prosciutto + 100 g di insalata (non mi sono regolato stavolta)
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #34
          Pre-nanna: mezza barretta protein revolution
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


          X qualsiasi cosa email-me

          Commenta


            #35
            SABATO 16 GIUGNO
            100 mcg Eutirox
            Colazione: 2 uova strapazzate + 1 vit. strong
            10 mg sibutramina
            Spuntino1: 30 g di parmigiano + 20 di galbanino
            Pranzo: 6 cps. ispaghul + 1 ferrograd c + 100 g di hamburger di vitella + 1 cucchiaio scarso di olio e 2 spruzzate di maionese + 100 g di insalata + 1 silliver.

            N.B. non scrivo + gli orari dei pasti, xchè essendo meno costante nell' aggiornamento del diario non sarebbero veritieri.
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


            X qualsiasi cosa email-me

            Commenta


              #36
              Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva
              Cena: 100 g di hamburger + 1 cucchiaio d' olio + 1 cetriolo + 1 silliver
              pre-nanna: 50 g di stracchino.

              DOMENICA 17 GIUGNO
              150 mcg eutirox
              10 mg sibutramina
              mi sono alzato alle 11, ho fatto direttamente lo:
              Spuntino1: 70 g di parmigiano + 1 vit.strong
              Pranzo: 1 ferrograd c + 100 g di hamburger (carne grassa) + 1 cucchiaino d' olio + 50 g di stracchino + 100 g di insalata + 1 silliver.

              Dopo 2 gg che non eseguivo il test dei chetoni, con grande meraviglia, oggi la striscetta ha assunto un colore rosastro!!!

              Finalmente i chetoni sono comparsi, cominciavo a preoccuparmi.

              Dalla prossima settimana spero di sentirmi 1 po' + in forze, così aumento l' attività aerobica.
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #37
                Spuntino2: 80 g di tonno all' olio d' oliva e qualche scaglia di parmigiano.
                Cena: 1 scatoletta di manzotin + 50 g di parmigiano + 50 g di insalata + 1 silliver.

                LUNEDI' 18 GIUGNO
                150 mcg Eutirox
                mi sono alzato tardi un' altra volta...devo prestare + impegno, domani non succederà.
                Spuntino1: 50 g di parmigiano 1 vit strong
                50 mg di sibutramina

                PESO 75 Kg non credo ai miei occhi...5 kg in 10 giorni...sarà solo glicogeno e acqua??? boh, lo vedremo alla prima carica di carbo, ho intenzione di farla sabato.
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #38
                  Pranzo: 1 ferrograd c + 100 g di hamburger + 100 g di insalata + 10 g di maionese + 1 cucchiaio d' olio.
                  Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva + 1 fetta di galbanino. (circa 30-40 g)

                  Mi sono sparato 40 min. di cardio in palestra.
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta


                    #39
                    Cena: 1 spiedino di maiale (poco + di 100 g) + 100 g di insalata con 1 cucchiaio d' olio scarso + 20 g di provolone + 1 silliver.
                    Pre-nanna: 50 g di formaggio tra galbanino e parmigiano.
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta


                      #40
                      MARTEDI' 19 GIUGNO
                      150 mcg eutirox
                      Colazione: (mi sono alzato presto eh! he!) 2 uova strapazzate + 30 g di provolone + 1 vit strong.
                      10 mg di sibutramina
                      Spuntino1: 50 g di parmigiano
                      Pranzo:100 g di manzo + 1 cucchiaio d' olio + 100 g di insalata + 2 cetrioli (ho spizzicato un po' di formaggio brie...circa 30-40 g durante il pomeriggio)
                      Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva + 30 g di stracchino
                      Allenamento full body in palestra e 30 min di aerobica (ero in vena di correre)
                      Cena: 1 ferrograd c hamburger di carne varia (grasso) + 20 g di maionese + 100 g di insalata + 2 cetrioli + stracchino e provolone(circa 50 g in totale)


                      Ehh, lo so oggi non mi sono regolato...avevo fame e ho sgarrato 1 po' di + degli altri giorni, cercherò di essere + bravo domani.
                      In compenso credo che non farò il pre-nanna, visto che ho 1 sensazione di gonfiore addosso.
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta


                        #41
                        MERCOLEDI' 20 GIUGNO
                        200 mcg Eutirox
                        Colazione: saltata, mi sono alzato alle 11
                        Spuntino1: 50 g di parmigiano + 1 vit strong
                        10 mg di sibutramina
                        Pranzo: 100 g di insalata + 2 cetrioli + 1 spiedino di 100 g + 1 cucchiaio d' olio + 20 g di provola
                        Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva
                        Cena: mix di formaggi (circa 70-80 g) + 1 wurstel piccolo (20 g) di suino.


                        Oggi mi sento gonfio, credo sia 1 problema di ritenzione idrica; sono abbastanza floscio nell' area a addominale, ieri ero molto diverso...ho sempre odiato questi miei repentini cambiamenti fisici, mi mandano in paranoia!!!
                        X il resto oggi ho iniziato a lavorare, quindi non sono potuto andare a correre.
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta


                          #42
                          GIOVEDI' 21 GIUGNO
                          200 mcg di Eutirox
                          Colazione: 2 uova sode + 1 vit. strong
                          10 mg di sibutramina
                          spuntino1: 30 g di parmigiano
                          Pranzo: 100 g di tonno all' olio d' oliva
                          spuntino2; 30 g di parmigiano
                          Cena: 100 g di hamburger di suino con spinaci + 20 g di provola
                          Pre-nanna: 30 g di parmigiano

                          Oggi ho ristretto le calorie; domani mattina vado in palestra x l' allenamento coi pesi ed 1 po' d' aerobica in quanto oggi ho dovuto lavorare tutto il giorno; devo adattarmi 1 po' con i programmi.
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #43
                            VENERDI' 22 GIUGNO
                            200 mcg Eutirox
                            Colazione: 2 uova + 1 vit. strong
                            Workout + 40 min. cardio
                            Spuntino1:30 g di parmigiano
                            Pranzo: 1 spiedino da 100 g
                            Spuntino2: 56 g di tonno all' olio d' oliva
                            Cena: 100 g di hamburger di carne mista + 50 g di parmigiano + 20 g di stracchino.


                            Ho notato che togliendo la verdura i chetoni riaffiorano sempre di +. Evidentemente eccedevo con i carbo derivati dalla verdura.
                            Domani ricarica di carbo!!!!
                            Byez
                            Gg
                            ----------------------------------
                            I will be...

                            THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                            X qualsiasi cosa email-me

                            Commenta


                              #44
                              Purtroppo il lavoro è tanto e mi tiene lontano dal pc x tutto il giorno, x cui non potrò + aggiornare giornalmente il mio diario; cmq ho effettuato la prima ricarica, di dodici ore, ho mangiato sto mondo e quell' altro!!! da oggi xò ho ripreso con la keto che terrò sicuramente fino a sabato prox, poi deciderò il da farsi.
                              aggiornerò il diario sabato, inserendo il peso raggiunto.
                              se ci fosse qlc di nuovo, rifarò spuntare fuori questo post in settimana.
                              Byez
                              Gg
                              ----------------------------------
                              I will be...

                              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                              X qualsiasi cosa email-me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎