If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
GIOVEDI' 14 GIUGNO (inizia la fiera del fitness...sigh mi sa che non ci potrò essere )
100 mcg Eutirox
Colazione: 1 uovo sodo + 50 g di pancetta + 1 vit strong
Metà mattino: 50 g di parmigiano + 10 mg di sibutramina
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
VENERDI' 15 GIUGNO
100 mcg Eutirox
Colazione: 2 uova sode + 1 vit strong
10 mg di sibutramina
Spuntino1: 30 g di parmigiano
Pranzo 6 cps ispaghul + 100 g di hamburger + 100 g di insalata + 1 cuchiaio d' olio d' oliva + 1 silliver
Cacchio, non riesco + a rimediare il dimetadrine...che sfiga è illegale anche in inghilterra.
Oggi vado a comprare (o almeno ci provo) lo Zaditen, così tra qlc giorno inizio con lo stack clen + chetotifene.
Byez
Gg
I will be...
Spuntino2: l' ho saltato, ma non capiterà + visto che sono arrivato a cena con 1 fame assurda
Cena: 1 ferrograd c + 100 g di parmigiano/galbanino/crescenza + 40 g di wurstel di suino + 50 g di prosciutto + 100 g di insalata (non mi sono regolato stavolta)
Byez
Gg
I will be...
SABATO 16 GIUGNO
100 mcg Eutirox
Colazione: 2 uova strapazzate + 1 vit. strong
10 mg sibutramina
Spuntino1: 30 g di parmigiano + 20 di galbanino
Pranzo: 6 cps. ispaghul + 1 ferrograd c + 100 g di hamburger di vitella + 1 cucchiaio scarso di olio e 2 spruzzate di maionese + 100 g di insalata + 1 silliver.
N.B. non scrivo + gli orari dei pasti, xchè essendo meno costante nell' aggiornamento del diario non sarebbero veritieri.
Byez
Gg
I will be...
Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva
Cena: 100 g di hamburger + 1 cucchiaio d' olio + 1 cetriolo + 1 silliver
pre-nanna: 50 g di stracchino.
DOMENICA 17 GIUGNO
150 mcg eutirox
10 mg sibutramina
mi sono alzato alle 11, ho fatto direttamente lo:
Spuntino1: 70 g di parmigiano + 1 vit.strong
Pranzo: 1 ferrograd c + 100 g di hamburger (carne grassa) + 1 cucchiaino d' olio + 50 g di stracchino + 100 g di insalata + 1 silliver.
Dopo 2 gg che non eseguivo il test dei chetoni, con grande meraviglia, oggi la striscetta ha assunto un colore rosastro!!!
Finalmente i chetoni sono comparsi, cominciavo a preoccuparmi.
Dalla prossima settimana spero di sentirmi 1 po' + in forze, così aumento l' attività aerobica.
Byez
Gg
I will be...
Spuntino2: 80 g di tonno all' olio d' oliva e qualche scaglia di parmigiano.
Cena: 1 scatoletta di manzotin + 50 g di parmigiano + 50 g di insalata + 1 silliver.
LUNEDI' 18 GIUGNO
150 mcg Eutirox
mi sono alzato tardi un' altra volta...devo prestare + impegno, domani non succederà.
Spuntino1: 50 g di parmigiano 1 vit strong
50 mg di sibutramina
PESO 75 Kg non credo ai miei occhi...5 kg in 10 giorni...sarà solo glicogeno e acqua??? boh, lo vedremo alla prima carica di carbo, ho intenzione di farla sabato.
Byez
Gg
I will be...
Pranzo: 1 ferrograd c + 100 g di hamburger + 100 g di insalata + 10 g di maionese + 1 cucchiaio d' olio.
Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva + 1 fetta di galbanino. (circa 30-40 g)
Mi sono sparato 40 min. di cardio in palestra.
Byez
Gg
I will be...
Cena: 1 spiedino di maiale (poco + di 100 g) + 100 g di insalata con 1 cucchiaio d' olio scarso + 20 g di provolone + 1 silliver.
Pre-nanna: 50 g di formaggio tra galbanino e parmigiano.
Byez
Gg
I will be...
MARTEDI' 19 GIUGNO
150 mcg eutirox
Colazione: (mi sono alzato presto eh! he!) 2 uova strapazzate + 30 g di provolone + 1 vit strong.
10 mg di sibutramina
Spuntino1: 50 g di parmigiano
Pranzo:100 g di manzo + 1 cucchiaio d' olio + 100 g di insalata + 2 cetrioli (ho spizzicato un po' di formaggio brie...circa 30-40 g durante il pomeriggio)
Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva + 30 g di stracchino
Allenamento full body in palestra e 30 min di aerobica (ero in vena di correre)
Cena: 1 ferrograd c hamburger di carne varia (grasso) + 20 g di maionese + 100 g di insalata + 2 cetrioli + stracchino e provolone(circa 50 g in totale)
Ehh, lo so oggi non mi sono regolato...avevo fame e ho sgarrato 1 po' di + degli altri giorni, cercherò di essere + bravo domani.
In compenso credo che non farò il pre-nanna, visto che ho 1 sensazione di gonfiore addosso.
Byez
Gg
I will be...
MERCOLEDI' 20 GIUGNO
200 mcg Eutirox
Colazione: saltata, mi sono alzato alle 11
Spuntino1: 50 g di parmigiano + 1 vit strong
10 mg di sibutramina
Pranzo: 100 g di insalata + 2 cetrioli + 1 spiedino di 100 g + 1 cucchiaio d' olio + 20 g di provola
Spuntino2: 100 g di tonno all' olio d' oliva
Cena: mix di formaggi (circa 70-80 g) + 1 wurstel piccolo (20 g) di suino.
Oggi mi sento gonfio, credo sia 1 problema di ritenzione idrica; sono abbastanza floscio nell' area a addominale, ieri ero molto diverso...ho sempre odiato questi miei repentini cambiamenti fisici, mi mandano in paranoia!!!
X il resto oggi ho iniziato a lavorare, quindi non sono potuto andare a correre.
Byez
Gg
I will be...
GIOVEDI' 21 GIUGNO
200 mcg di Eutirox
Colazione: 2 uova sode + 1 vit. strong
10 mg di sibutramina
spuntino1: 30 g di parmigiano
Pranzo: 100 g di tonno all' olio d' oliva
spuntino2; 30 g di parmigiano
Cena: 100 g di hamburger di suino con spinaci + 20 g di provola
Pre-nanna: 30 g di parmigiano
Oggi ho ristretto le calorie; domani mattina vado in palestra x l' allenamento coi pesi ed 1 po' d' aerobica in quanto oggi ho dovuto lavorare tutto il giorno; devo adattarmi 1 po' con i programmi.
Byez
Gg
I will be...
VENERDI' 22 GIUGNO
200 mcg Eutirox
Colazione: 2 uova + 1 vit. strong
Workout + 40 min. cardio
Spuntino1:30 g di parmigiano
Pranzo: 1 spiedino da 100 g
Spuntino2: 56 g di tonno all' olio d' oliva
Cena: 100 g di hamburger di carne mista + 50 g di parmigiano + 20 g di stracchino.
Ho notato che togliendo la verdura i chetoni riaffiorano sempre di +. Evidentemente eccedevo con i carbo derivati dalla verdura.
Domani ricarica di carbo!!!!
Byez
Gg
I will be...
Purtroppo il lavoro è tanto e mi tiene lontano dal pc x tutto il giorno, x cui non potrò + aggiornare giornalmente il mio diario; cmq ho effettuato la prima ricarica, di dodici ore, ho mangiato sto mondo e quell' altro!!! da oggi xò ho ripreso con la keto che terrò sicuramente fino a sabato prox, poi deciderò il da farsi.
aggiornerò il diario sabato, inserendo il peso raggiunto.
se ci fosse qlc di nuovo, rifarò spuntare fuori questo post in settimana.
Byez
Gg
I will be...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta