voi cosa scegliereste? ma secondo voi è "piu salutare" un prodotto con piu zuccheri o piu fats?
Quale Preferite Tra Questi 4 Prodotti cosi composti?
Collapse
X
-
Quale Preferite Tra Questi 4 Prodotti cosi composti?
16pochi carbo (tutti zuccheri) - molti fats - 0 pro0%0pochi fats - molti carbo - 0 pro0%4molte pro - molti fats -pochi carbo0%12poche pro - pochi fats - molti carbo(tutti zuccheri)0%0The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
scusa dago,
ma non si capisce a che ti riferisci...?????
intendi barrette?? e non ho capito che intendi per salutare....
se intendi barrette o altro,lo devi cmq incastrare nel tuo programma alimentare dal dato periodo del tuo programma...Last edited by bigtime; 14-07-2007, 10:43:03.
-
-
no parlo di prodotti in generale..cioè abbiamo 2 prodotti a confronto, una con molti carbo(tutti zuccheri) e poki grassi, un altro invece pochi zuccheri(carbo) ma molti fat saturi..tu cosa scieglieresti, valutandolo migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiono parlo di prodotti in generale..cioè abbiamo 2 prodotti a confronto, una con molti carbo(tutti zuccheri) e poki grassi, un altro invece pochi zuccheri(carbo) ma molti fat saturi..tu cosa scieglieresti, valutandolo migliore?
cioè,un conto è se chiedi se è meglio una dieta con pochi carbo e tanti grassi,o con pochi grassi e tanti carbo...e anche qui non esiste una risposta universale...
ma su un alimento e difficile il paragone.. dipende da che dieta stai seguendo,dal momento della gionrata in qui lo mangi ecc...
non so se mi sono spiegato...
e soprattutto che intendi per salutare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sicuramente dipende dal regime, questo è scontato, xo in una dieta normale, tu avendo da sciegliere, quale scieglieresti? qui nn si parla del tipo di dieta ma di qualità di un prodotto..come dice sly, se un prodotto è composto da fat idrogenato o un altro principalmente da zuccheri, io avrei dei dubbi sulla scelta..Last edited by dago85; 14-07-2007, 10:58:05.
Commenta
-
-
ok,
sicuramente da evitare quelli che contengono fats idrogenati(e li trovi in molti prodotti..tipo margarine,biscotti..ecc...)
pure i prodotti pieni di destrosio..ecc...non sono il max
sugli edulcoranti devi decidere se sei pro o contro.. io li vedo molto utili se usati con criterio.
alla fine ti ha risposto sly nel migliore dei modi, ovvero è la scelta del male minore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiofiguriamoci se su bw la gente non si diriggeva in massa sul "molte pro"
tante pro sicuro, poi quel che resta lo dividerei in più carbo e meno grassi, buoni ovviamente !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiocioè niko preferiresti piu carbo(tutti zuccheri) invece di un prodotto piu grassi? cmq è da capire che se si scieglie un prodotto che non contenga pro, dovremmo aggiungerle noi da altre fonti
Commenta
-
Commenta