vedendo che sei molto preparato vorrei da te un consiglio e una spiegazione perchè sono un pò confuso sull'argomento: tu dici sempre che una certa quantità di grassi (30%) è fondamentale....ma questo vale anche per un amatore come me, che odia il grasso e tutto ciò che esso comporta e va in palestra per esere tirato, o solo per chi fa gare? Onestamente io prima di leggere quello che tu dici in questo forum, seguivo una dieta praticamente priva di grassi (che volpe....) e ora non so regolarmi di preciso con l'uso dei grassi...potresti spiegarmi più di preciso perchè, come, quando, quanti e quali grassi assumere (scusa quasta rottura di palle...ma ho bisogno di avere "certezze" che tu probabilmente mi puoi dare, perchè non vorrei commettere errori.....)
grazie davvero
p.s. i grassi della frutta secca sono tutti validi o no? (oltre alle arachidi io ho iniziato ad usare pinoli, mandorle, noci...ma,come ti dicevo sopra, brancolo nel buio per quantità e tempi.....)
grazie davvero
p.s. i grassi della frutta secca sono tutti validi o no? (oltre alle arachidi io ho iniziato ad usare pinoli, mandorle, noci...ma,come ti dicevo sopra, brancolo nel buio per quantità e tempi.....)
Commenta