pelle spessa maledetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unn0
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 486
    • 8
    • 6
    • Send PM

pelle spessa maledetta

ragazzi sono in definizione da un pò e i risultati li sto vedendo giorno dopo giorno, sono tirato più di quanto lo sia mai stato fin'ora...

però c'è un problema: io sono partito da una base grassa, questo è stato il mio primo anno serio di BB e devo dire che i risultati che ho ottenuto sono stati buoni.
    Ma c'è un problema maledetto: ho la pelle spessa! col lattosio sto a 0 (prendo zymil), poco sodio, bevo molto...MA NON C'E' NULLA DA FARE!

Anche se l'addome è uscito fuori, c'è sempre un maledetto strato di pelle che non si leva neanke se cala non so ki.

Adesso non so se il problema è genetica oppure il fatto che partivo da una base grassa... ma non so che fare!!!
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

prova ad "aiutarti" con creme tipo iodex / somatoline...ma non ti aspettare granchè ed abbonda con le dosi così che con il passare dei mesi la pelle si rende piu elastica e morbida......e poi ci vuole solo tempo...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Unn0
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 486
      • 8
      • 6
      • Send PM

bha...sai cosa, non mi fido molto di ste creme, inoltre vorrei risolverla senza termogenici/creme e integratori vari.

Cioè vorrei sapere se è solo una questione di tempo visto ke sono partito da una base grassa oppure se è uan cosa mia genetica ke - se in caso non uso termo/creme - non se ne andrà mai via...

???

Inoltre ho paura che quando tornerò a fare massa la panza mi ritornerà (anche se la faccio pulita) e quindi mi domando: la prossima estate dovrò ricominciare tutto da 0???

Commenta

• Unn0
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 486
        • 8
        • 6
        • Send PM

ecco le foto, e adesso son anche un pò più tirato di come ero quando le ho fatte...

Si vede che c'è un maledetto spessorino sull'addome e nel girovita (contate che ho pure il bacino largo)

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

come ti capisco unno, se guardi le mie di foto, penso di essere molto simile a te. Cmq penso, che con una dieta ben fatta e seguita con criterio pian piano i risultati possano arrivare. Non certo nel primo anno, pochino nel secondo, ma andando avanti penso ch la situazione migliori. Il punto sta nell'avere una costanza di ferro, in dieta allenamento e riposo. stop!

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

pelle spessa = grasso. ben distribuito, ma grasso... non è facile scendere ancora di grasso, ci vuole tempo, pazienza, e una buona dieta.
            Cmq non stai messo male, io fossi in te farei massa. e tra 2 anni definizione.
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Unn0
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 486
              • 8
              • 6
              • Send PM

ho visto le foto fabio, ma credo che tu sia più tirato di me (vedo che abbiamo anche quel maledetto bacino in comune)
              da quanto ti alleni? PArtivi da una base grassa o magra?

Io è più di un mesetto che seguo una low carb a 40 gr di carbo al giorno, e infatti i risultati li sto vedendo, prima avevo una bf molto più elevata.

La continuerò fino a fine agosto ma forse l'ho iniziata troppo tardi (inizio giugno) e ancora credo di poter migliorare, solo che la mia paura è che tornando a settembre a fare massa e quindi di conseguenza riaumentandomi la bf e tutto il resto, è che la prossima estate dovrò ripartire di nuovo da 0 dopo che mi sto rompendo il culo.

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                pelle spessa = grasso. ben distribuito, ma grasso... non è facile scendere ancora di grasso, ci vuole tempo, pazienza, e una buona dieta.
                Cmq non stai messo male, io fossi in te farei massa. e tra 2 anni definizione.

cmq io non vedo ne bacino largo ne tutto 'sto grasso...con un altro paio di mesi ben fatti in riga ti squarti come un violino..
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Unn0
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 486
                  • 8
                  • 6
                  • Send PM

ok allora l'unica cosa da fare è proseguire con la definizione.
                  Magari la prossima volta è meglio se inizio un mese prima :\

Per il discorso massa che mi dite? Quando riprendo a farla e ritorno su di peso, la prossima estate sarà da rifare tutto dall'inizio oppure sarò messo almeno un pò meglio di come è stato quest'anno (che è praticamente la prima definizione che faccio in vita mia)?

Commenta

• fabio976
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2005
                    • 1627
                    • 31
                    • 58
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                    ho visto le foto fabio, ma credo che tu sia più tirato di me (vedo che abbiamo anche quel maledetto bacino in comune)
                    da quanto ti alleni? PArtivi da una base grassa o magra?

Io è più di un mesetto che seguo una low carb a 40 gr di carbo al giorno, e infatti i risultati li sto vedendo, prima avevo una bf molto più elevata.

La continuerò fino a fine agosto ma forse l'ho iniziata troppo tardi (inizio giugno) e ancora credo di poter migliorare, solo che la mia paura è che tornando a settembre a fare massa e quindi di conseguenza riaumentandomi la bf e tutto il resto, è che la prossima estate dovrò ripartire di nuovo da 0 dopo che mi sto rompendo il culo.
                    Beh, quando ti ho scritto di essere abbastanza simile mi riferivo anche a sto maledetto bacino. Mi alleno da un bel po di anni, ma come si vede, ho sbagliato, e sto sbagliando ancora molto, non riuscendo a trovare il giusto equilibrio di cui ti parlavo prima, che faccia al caso mio. Fortunatamente ho una buona costanza, che anche in assenza di risultati non manca, anzi... Diciamo che a maggio ero arrivato, sbagliano qualcosa forse, a pesare 93kgcirca, non tutto muscoli, anche se sono 1.88di altezza, e ora peso 82kg!!!! ho radrizzato un po le cose, altrimenti sarebbe stato l'ennesimo anno gettato via, con 6settimane di low fat drastica, e un wo ad alto volume, ora sto proseguendo, iniziando ad integrare con gli omega 3, vediamo come va. Non stai affatto male, puoi fare come è nelle mie intenzioni, cioe' scendere ancora un po, per poi poter ripartire con una massa un po piu' controllate senza aumento di peso eccessivo, in modo da poterla prolungare piu' possibile. Se vuoi aggiungimi ai contatti di msn cosi ne discutiamo meglio.

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

secondo me...scendete di bf il piu' possiblie...poi a settembre partite con me e i crazy boys (nella sezione low-carb) con un bel bulking a regime di CHO controllato...e vediamo come la mettiamo su sta massa...

Commenta

• Unn0
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 486
                        • 8
                        • 6
                        • Send PM

dark mi sa che appena ricomincio massa frequenterò un pò quella sezione

fabio ti ho aggiunto

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          secondo me...scendete di bf il piu' possiblie...poi a settembre partite con me e i crazy boys (nella sezione low-carb) con un bel bulking a regime di CHO controllato...e vediamo come la mettiamo su sta massa...
                          asd, ci sto !

Commenta

• f.b.o
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 608
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            Dark pure io posso entrare nei discepoli? vorrei tentare l'approccio low in massa dato che con cho alti attacco solo acqua e mi sento continuamente stanco, gonfio, deconcentrato , sonnolente e affamato "vuoto" nel senso che piu sto' a cho alti e piu' mi sento vuoto. inoltre rendo di piu' con i grassi (sollevo in media 1 paio di kg in piu').....
                            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Siete tuti benvenuti nel Crazy World!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

Working...
                              X