Vado in vacanza, HELP!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

    Vado in vacanza, HELP!!!

    Gente vorrei esporvi il mio problema...tra 1 settimana parto in vacanza, per 2/3 settimane... vorrei sapere, come posso regolarmi li con il mangiare!? abitando con 3 miei amici non credo di poter stare a scassare troppo il ***** su come mangiare... sto in crisi persa a dirla tutta, perchè ho paura di ritornare a casa e vedermi sfatto!!!
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #2
    fossero questi i problemi della vita..vabbè comunque..il problema qual'è..ance io quando sono andato in vacanza credevo chissà cosa mangiavo, invece ti gestisci tu la cosa..vai al supermercato e ti compri l'affettato di tacchino, ti compri un po di pacchi di wasa o pane di segale in busta, tel tonno naturale in scatola o ti porti le whey x sostituire qualche spuntino..la sera se esci in disco ti prendi la red bull sugar free, la colazione ti compri gli all bran e il latte la mattina stessa (se nn hai il frigo) e stai apposto..nn capisco tutti questi problemi, basta ragionarci x farsi un piano alimentare adeguato

    Commenta

    • Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

      #3
      ragazzi
      andate in vacanza e apprezzate il cibo
      che la forma non la perdete (a meno che non andiate in vacanza in pasticcieria)


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta

      • Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

        #4
        guarda...potrei dirti di digiunare quando gli altri mangiano,di comprarti tonno al naturale e mangiarlo...

        ma che CAZZ* di vacanza sarebbe....??!!??

        ascolta amme'...mangia quello che mangiano gli altri...magari aggiungi un po' di proteine qua e la...ma limitati con le kcal...mangi normale per 3 settimane...stai in normocalorica a occhio...e vedrai che danni non ne fai

        e goditi la vacanza

        Commenta

        • WildMik
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 267
          • 1
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          minchia veramente quanti problemi...2/3 settimane di dieta normale (non ditemi che al mare rinunciate alle spaghettate allo scoglio per cena) che vedi che nn ingrassi! l'importante e' nn ammazzarsi di porcate....poi vedrai che ritorni dalle vacanze bello carico per riprendere la dieta e l'allenamento

          Commenta

          • Sime
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 480
            • 17
            • 6
            • Lucca
            • Send PM

            #6
            okay raga c'avete proprio ragione... tranquilli di schifezze non me ne sono mai abbuffato, già tanto se mi mangio 1 gelato alla banana dell'esselunga una volta a sett... LOL!... va bene allora... adesso ci vado + leggero in vacanza! grazie cmq a tutti per i vari pareri!!!
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

            Commenta

            • dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              ascolta amme'...mangia quello che mangiano gli altri...magari aggiungi un po' di proteine qua e la...ma limitati con le kcal...mangi normale per 3 settimane...stai in normocalorica a occhio...e vedrai che danni non ne fai

              e goditi la vacanza

              Commenta

              Working...
              X