strategia anti-ritenzione..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mex90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 417
    • 8
    • 5
    • barbaiana!!
    • Send PM

strategia anti-ritenzione..

ragazzi mi serev una mano...
    allora io soffro tantissimo di ritenzione appena tocco i cho ritengo simil spugna..quindi la cs ke mi spaventava è qst..qnd partiro x il mare x due settimane nn seguiro la dieta..voglio godermi le vacanze senza tr pensieri x la testa...quindi mangiero qll ke cucina mia madre qst significa cho a ogni ora del giorno..quindi pensavo ke mi sembra inutile arrivare bello tirato(x qnt possibile)al mare se poi il primo giorno mi gonfio d'acqua..quindi pensavo di fare prima di partire una settimana in normo calorica prima 33-33-33 x al prima parte e poi sempre normo ma tipo 50-30-20..in modo da riempirmi bn i muscoletti e nn trattenere tr acqua ke mi appanna ancora di + di qll ke gia sn..che ne pensate..è valida cm "strategia"?
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

penso che abbia senso parlare di ritenzione idrica quando si è già mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bassi di beef, altrimenti sei semplicemente grasso (culturisticamente parlando).

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• mex90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 417
      • 8
      • 5
      • barbaiana!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      penso che abbia senso parlare di ritenzione idrica quando si è già mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bassi di beef, altrimenti sei semplicemente grasso (culturisticamente parlando).
      si si nn dico di essere tirato..infatti il mio problema nn sn qll po d'acqua ke appanna un po..il mio rpoblema è ke propio dopo una giornata a cho alti sembro propio + grasso ma è sl ritenzione..2 giorni e torno normale(se sto il low carb) infatti senza sgarrare chissa qnt nn è difficile ke io evda + 2 kili sulla bilancia da un giorno all'altro(ripeto senza sgarrare + di tnt)..

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
        si si nn dico di essere tirato..infatti il mio problema nn sn qll po d'acqua ke appanna un po..il mio rpoblema è ke propio dopo una giornata a cho alti sembro propio + grasso ma è sl ritenzione..2 giorni e torno normale(se sto il low carb) infatti senza sgarrare chissa qnt nn è difficile ke io evda + 2 kili sulla bilancia da un giorno all'altro(ripeto senza sgarrare + di tnt)..
        certo...e' la ritenzione post ricarica... secondo me...prima di partire ti fai una settimana in isocalorica...33-33-33.... ottima (imho) kcal -10% TDEE

Commenta

• mex90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 417
          • 8
          • 5
          • barbaiana!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          certo...e' la ritenzione post ricarica... secondo me...prima di partire ti fai una settimana in isocalorica...33-33-33.... ottima (imho) kcal -10% TDEE
          qst era la mia idea infatti sl ke avevo pensato appena prima di partire sempre di farmi 3 giorni sempre su un normocalorica..ma messa 50-30-20 in qnt qst sara circa la ripartizone in vacanza..xo se mi dici ke gia cn una isocalorica 33-33-33 il corpo reagisce bene alla rtenzione..la faccio cosi..

Commenta

Working...
          X