Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso caos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie per il consiglio!!!
    Solo su una cosa non ho le idee molto kiare....
    quale quantità di carbo devo assumere??Ho cercato in vari post, ma nn sono riuscito a trovare una risposta adeguata. Spesso ho letto quntità percentuali ke a me nn sono molto kiare, e forse non potrei nemmeno tanto agevolmente seguire visto ke passo tutta la giornata fuori casa!!!
    io non ne mangio moltissimi, ma sinceramente non so se gia sono abbastanza quello ke mangio oppure posso ingerirne ancora!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
      Grazie per il consiglio!!!
      Solo su una cosa non ho le idee molto kiare....
      quale quantità di carbo devo assumere??Ho cercato in vari post, ma nn sono riuscito a trovare una risposta adeguata. Spesso ho letto quntità percentuali ke a me nn sono molto kiare, e forse non potrei nemmeno tanto agevolmente seguire visto ke passo tutta la giornata fuori casa!!!
      io non ne mangio moltissimi, ma sinceramente non so se gia sono abbastanza quello ke mangio oppure posso ingerirne ancora!!
      secondo me come primo approcio x non dannarti l'anima ti conviene assumere 150 gr di carbo come max, 2 gr/kg prot e il resto in grassi x arrivare alle kcal che hai determinato.
      es: peso 70kg= 140gr prot=560 kcal, 150 gr carb=600kcal, ammettiamo tu debba arrivare a 1600 kcal fai:
      1600- (560+600)=440= circa 50 gr di grassi, a questo punto hai tutte le grammature x comporti la dieta, il mio è solo un esempio, devi stabilire tu l'introito calorico a seconda del tuo metab, e della tua attività

      Commenta


        #33
        Ti ringrazio, ora ho le idee un po' più chiare!!Sai qui il linguaggio a volte è un po' specifico e sebbene io nn e' che sia a digiuno di nozioni ci sono situazioni in cui nn riesco a capire!!comunque grazie ancora

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎