Peso caos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

ti credo che oscilli
    con quella dieta:/

se ti fai i calcoli...le 1700 kcal le vedi col binocolo

Colazione:
    120 g latte ps 110kcal
    30g di cereali 120kcal

Spuntino;
    futta how much?

Pranzo:
    Insalata con carne (100g) o mozzarella(125g) senza condimenti?120/300kcal

Cena:
    una fetta di pane(40g circa) con verdure o bresaola quanta bresa?150/X

Bevo almeno 4 litri di acqua

110+120+120+150

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• bigoluz
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 21
      • 0
      • 0
      • Send PM

No,non ho una scheda perké faccio un cardiocircuito di circa 60 min (per motivi di lavoro non ho molto tempo) e in più i pesi mi annoianoòlo so ke allora no ndevo lamentarmi ma magari voi esperti conoscete altre modalità di allenamento che possono aiutarmi!!!

Commenta

• bigoluz
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

quindi sparrow cosa dovrei fare??Provo a seguire una low carb mettendo i miei dati??
        inoltre poco tempo fa ho visto un post che rimandava ad un sito in cui si potevano calcolare vari parametri come la massa grassa il metabolismo basale ecc!!Sembrava attendibile,solo ke ora non lo trovo più,qualcuno lo conosce!!

Commenta

• Oliver Sparrow
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 2932
          • 109
          • 32
          • roma
          • Send PM

il metabolismo calcolalo con questo link

poi..si,potresti optare per una low carb
          dai un occhiata sul forum,ce ne sono a milioni di diete low carb

Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• DARIOT
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 306
            • 8
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
            Si prima ero grasso!!pesavo 110kg e ne ho persi 25 in due mesi e mezzo, sotto controllo medico.Questo all'età di 17 anni, ma ora ne ho 28 e mi sembra strano che ancora nn mi si sia regolarizzato il metabolismo!!Che devo fare??a
            A questo punto pensavo di seguire una dieta low carb, magari riesaco a risolvere il problema, anke perké ho il classico addome rilassato e so ke é impossibile tornare con un addome piatto, ma almeno ridurre l'effetto uomo di gomma!!!
            Quanto a Dariot se avessi voluto farti ridere ti avrei raccontato una barzelletta, se non sei interessato a quello che scrivo, o non ci credi, puoi anke evitare di lasciare messaggi, nn mi pare tu sia obbligato dal forum a farlo!
            Grzie a tutti e aspetto vostre risposte
            caro bigoluz, non è così semplice la questione, anche se io non fossi interessato al forum mi spiacerebbe che passassero delle informazioni del tutto forvianti, NON E' FISIOLOGICAMENTE POSSIBILE INGRASSARE CON LA DIETA CHE HAI POSTATO, questo è bene precisarlo, dal momento che ognuno, senza un minimo di controllo, potrebbe cominciare a raccontare le più simpatiche fandonie, ammiro molto tutti i volenterosi che ti rispondono e che cercano di darti un aiuto, ma sappi che non esistono delle basi veritiere su cui impostare una discussione, se vogliamo discutere sul nulla è un altro paio di maniche, quindi ti esorto prima a postare la tua REALE alimentazione, altrimenti riceverai sempre risposte basate su qualcosa di non vero.
            Detto questo non voglio togliere nulla alla tua buona fede e alla tua bravura nell'essere dimagrito, ti parlo da ex obeso e so cosa vuol dire.

Commenta

• bigoluz
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

vedi dariot, appunto perké sei un ex obeso, dovresti capire quanto sia difficile accettare di non riuscire a dimagrire o addirittura ingrassare dopo ke praticamente stai a digiuno!!Quindi non avrei motivo di postarte una dieta fasulla, perkeé ke benefici ne trarrei???
              Quello ke ho scritto é cio' che realmente mangio, ovvio magari una sera langio poco di piu', ma non esco mai dal tracciato!!!
              Se in tre giorni passo dal pesare 89 kg a 92 kg nn credo sia grasso questo lo so, ma nn é nemmeno possibile che questo peso possa mantenersi per più di un paio di giorni.Invece io combatto contro questo, e meno mangio(ma non é che possa campare di aria) e meno dimagrisco,per questo ho kiesto aiuto a voi ke : o ci siete già passati,o per conoscenza sapete come consigliarmi, questo é tutto!!!!

Commenta

• g_c°°l_stef
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 790
                • 8
                • 0
                • Send PM

dai 1okkiata qui.. ci sono passato anke io e praticamente ho risolto tutti i miei problemi.. ma considera ke ho 21 anni (a settembre) quindi la pelle è molto giovane.. c'ho impiegato un paio d'annetti..

ke consiglio darti.. nn sprecare soldi con creme ke nn servono a nulla, punta tutto sulla massa quindi abbandona il cardio e buttati sui pesi.. a 'sto punto immagino se ne parli a settembre..

nn sono 1 esperto di diete, xo suppongo di iniziare a settare il metabolismo stando in normocalorica - calcolati il fabbisogno dal link - NON avere paura di ingrassare xke se mangi pulito e in normocalorica non ingrassi nè dimagrisci.. a settembre appena inizi la palestra rifai 1 post e ne parliamo come si deve! x il momento non esagerare con la corsa.. se proprio vuoi farla inizia a mangiare come un essere umano - punta sulla low carb, butta giu una pseudo dieta e gli altri ti daranno 1 mano a sistemarla.. - x il cardio fallo - se ci riesci - sempre a digiuno di mattina 1 ora dopo aver preso caffè amaro, stop.. al ritorno non buttarti sui carbo e prediligi fonti proteike - ved pro in polvere, o albumi - nel caso della low carb nell'immediato wo pro, dopo 1 ora carbo a medio ig! per la corsa non esagerare, 40/50 minuti penso siano sufficienti, a giorni alterni 2 tipi di lavoro:

A. corsa blanda (se hai cardiofrequenzimetro ottimo, tieniti sul 60/70% dell'FCmax)
                B. Hit o Interval training - alterna fasi di SCATTI VELOCI (una 30ina di sec) a CAMMINATA (x 2 minuti) cercando di ridurre la pausa man mano dopo gli scatti.. quindi 2 min..1 30.. 1.. 30.. x esempio!! cerca di arrivare almeno ad 8 scatti.. o qualk1 in meno se nn 6 abituato! in questo caso farei 20 o 30 scatti, resto defaticamento

fallo x 3/4 volte a sett

penso sia tutto.. nn so se ho dimenticato qualkosa, dopo rileggo ora nn ho tempo

Commenta

• bigoluz
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

grazie mille per la risposta!òPensavo ke la corsa fosse la soluzione ideale, invece vedo ke.....
                  Io posso cominciare anke subito, tanto in palestra ci vado anke ora
                  e ad agosto, mi farò preparare una skeda e poi ve la faro, visionare ,così potrete dirmi se é ok!!

Commenta

• g_c°°l_stef
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 790
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

dipende.. la corsa come la facevi te bruciava solo massa magra.. soprattutto in forte ipocalorica e con met a zero.. anzi.. mi spieghi dove pijavi le forze x correre?!

Commenta

• bigoluz
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 21
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

bhe in effetti nn ero il massimo della vivacità!!
                      Pero' ancora di scorte ne ho e quindi nn mi preoccupavo più di tanto!ò
                      Sono allenato perké gioco a calcio e faccio 4 allenamenti a settimana, solo ke mi pesavano spesso e avevo ste oscillazioni maledette, oltre ad un addome che in un ambiente dove non c'é quasi grasso fa pensare a tutto tranne che ad una persona magra!!Da qui la mia ideoa di perdere grasso e sperare in un addome piatto facendo tanta corsa!!!

Commenta

• DARIOT
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 306
                        • 8
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

se effettivamente le cose stanno così hai abbassato troppo il tuo metabolismo, l'unica starda è l'allenamento coi pesi, se oscilli tanto di peso è sicuramente acqua il che mi fa supporre che forse hai anche il cortisolo alto che ti fa trattenere liquidi, io fossi in te farei una low carb, allenamenti coi pesi e abbandona l'aerobica, al massimo solo passeggiate a ritmo di camminata.

Commenta

• bigoluz
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

quindi dovrei rialzare il mio metabolismo mangiando di più se ho ben capito anke dagli altri post!!Bhe la cosa mi rallegra visto che praticamente stavo impazzendo dalla fame!!!
                          L'altro giorno ho provato a fare un cardiocircuito in cui alternavo i pesi al corpo libero!Non mi è affatto dispiaciuto, pensiate possa andar bene per il mio caso??

Commenta

• g_c°°l_stef
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 790
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

inizia ad integrare 1 pò di massa muscolare.. fossi in te al massimo alternerei le sessioni, tipo 4 allenamenti settimanali x iniziare.. 3 di pesi 1 di solo cardio (40/50 min BLANDO)

Commenta

• bigoluz
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 21
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

OK grazie mille!!Ora proverò e poi vi farò sapere.con la speranza che abbia raggiunto risultati!!!

Commenta

• DARIOT
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 306
                                • 8
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
                                OK grazie mille!!Ora proverò e poi vi farò sapere.con la speranza che abbia raggiunto risultati!!!
                                tieni conto di una cosa: chi come noi è dimagrito parecchio è spesso soggetto ad oscillazioni di peso dovute all'acqua, quindi non spaventarti di eventuali fluttuazioni improvvise del peso, se mangi pulito e controlli i carbo non dovresti recuperare grasso

Commenta

Working...
                                X