Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso caos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso caos

    Ciao a tutti!!!
    Ho un piccolo cruccio e forse voi potete aiutarmi
    da un mese frequento una palestra in cui faccio cardio!Diciamo che il lavoro completo é di circa 90 min sempre in fascia lipo o addirittura al di sopra!
    allora sapete dirmi perché dopo un mese facendo questo e seguendo una dieta ipocalorica il mio peso é passato da 89 kg a 91 kg????
    Sta cosa mi manda in bestia oltre che in sbattimento!!!!!

    #2
    posta quello che mangi e i tuoi dati

    Commenta


      #3
      Colazione:
      120 g latte ps
      30g di cereali

      Spuntino;
      futta

      Pranzo:
      Insalata con carne (100g) o mozzarella(125g)

      Cena:
      una fetta di pane(40g circa) con verdure o bresaola

      Bevo almeno 4 litri di acqua

      Commenta


        #4
        Dimenticavo i dati, anke se sinceramente non so di preciso quale sia la mia percentuale di massa grassa (credo 20% circa); sono alto 188 cm e stamani pesavo 91 kg
        la circonferenza del mio polso é di 17 cm e poi
        sinceramente nn so ke altro aggiungere
        grazie mille comunque per l'interessamento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti!!!
          Ho un piccolo cruccio e forse voi potete aiutarmi
          da un mese frequento una palestra in cui faccio cardio!Diciamo che il lavoro completo é di circa 90 min sempre in fascia lipo o addirittura al di sopra!
          allora sapete dirmi perché dopo un mese facendo questo e seguendo una dieta ipocalorica il mio peso é passato da 89 kg a 91 kg????
          Sta cosa mi manda in bestia oltre che in sbattimento!!!!!
          Tu cm ti vedi? il peso nn è un buon indicatore di perdita di grasso,magari hai messo massa magra ma secondo me è inpossibile in quanto nn c'è allenamento con pesi e l'aerobica è molta....Le cose sono due o hai messo m magra(questo lo puoi vedere tu) o sei ingrassato ....ma dalla dieta ke segui nn penso sia possibile a meno ke nn hai sgarrato qlk volta ....

          Commenta


            #6
            Quoto Darkane
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
              Colazione:
              120 g latte ps
              30g di cereali

              Spuntino;
              futta

              Pranzo:
              Insalata con carne (100g) o mozzarella(125g)

              Cena:
              una fetta di pane(40g circa) con verdure o bresaola

              Bevo almeno 4 litri di acqua
              quoto darkane! dalla dieta che segui penso sia difficile ke tu abbia messo massa magra... al mattino poke pro così come nel resto dei pasti.... manca uno spuntino pomeridiano, grassi totalmente assenti..... fatti un search nella sezione dieta per farti un idea... e posta una dieta idonea alle tue caratteristiche.... poi, fai solo aerobica? associa anche un allenamento con i pesi.

              Commenta


                #8
                Bhe non è che faccio solo aerobica, pero' i pesi mi annoiano e quindi magari faccio un cardio circuito dove uso anke macchine ma con pesi nn esagerati!!
                Sono andato nella sezione dieta
                ma nn riesco a capire quali debbano essere le linee guida adatte a me!!
                Premetto ke spesso ho il timore di mettere su troppa massa perke' gioco a calcio ed ho paura di irrigidirmi eccessivamente, a scapito dell'agilita' ed elasticita'!!
                Voi ke ne pensate???

                Commenta


                  #9
                  penso che ora come ora hai un metabolismo di un criceto

                  per caso,prima eri grasso?e sei dimagrito in fretta?


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
                    Colazione:
                    120 g latte ps
                    30g di cereali

                    Spuntino;
                    futta

                    Pranzo:
                    Insalata con carne (100g) o mozzarella(125g)

                    Cena:
                    una fetta di pane(40g circa) con verdure o bresaola

                    Bevo almeno 4 litri di acqua
                    mi fa sempre ridere sta gente che mette peso con 1000 kcal al giorno
                    o sparano grndi palle o hanno scoperto la fusione fredda!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bigoluz Visualizza Messaggio
                      Bhe non è che faccio solo aerobica, pero' i pesi mi annoiano e quindi magari faccio un cardio circuito dove uso anke macchine ma con pesi nn esagerati!!
                      Sono andato nella sezione dieta
                      ma nn riesco a capire quali debbano essere le linee guida adatte a me!!
                      Premetto ke spesso ho il timore di mettere su troppa massa perke' gioco a calcio ed ho paura di irrigidirmi eccessivamente, a scapito dell'agilita' ed elasticita'!!
                      Voi ke ne pensate???
                      Per perdere elasticita devi mettere MOLTA massa magra e la cosa nn è facile se dopo i pesi fai del buon allungamento muscolare nn perderai elasticita te l'assicuro....

                      Commenta


                        #12
                        Si prima ero grasso!!pesavo 110kg e ne ho persi 25 in due mesi e mezzo, sotto controllo medico.Questo all'età di 17 anni, ma ora ne ho 28 e mi sembra strano che ancora nn mi si sia regolarizzato il metabolismo!!Che devo fare??a
                        A questo punto pensavo di seguire una dieta low carb, magari riesaco a risolvere il problema, anke perké ho il classico addome rilassato e so ke é impossibile tornare con un addome piatto, ma almeno ridurre l'effetto uomo di gomma!!!
                        Quanto a Dariot se avessi voluto farti ridere ti avrei raccontato una barzelletta, se non sei interessato a quello che scrivo, o non ci credi, puoi anke evitare di lasciare messaggi, nn mi pare tu sia obbligato dal forum a farlo!
                        Grzie a tutti e aspetto vostre risposte

                        Commenta


                          #13
                          innanzi tutto,denuncerei quel medico

                          secondo,quella dieta da quando la segui?


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta


                            #14
                            Quella ke mi ha fatto perdere peso la prima volta l' ho seguita una decina dii anni fa!!Oggi ho riadattato quello ke lei mi aveva prescritto secondo le mie esigenze quotidiane!!Non é che comunque si discosti tanto da quello ke mangiavo!!COMPLESSIVAMENTE AVEVO A DISPOSIZIONE NELL3ARCO DELLA GIORNATA 1700KCAL!!Perdere peso l'ho perso, ma ora combatto sempre con le oscillazioni(che sono anke molto evidenti a volte) e con l'addome effetto bibendum!!
                            Ho letto ke solo la corsa nn basta pero' e che servono pesi, ma che generi di pesi dovrei fare???

                            Commenta


                              #15
                              beh di pesi nn c sn generi..avrai una scheda se sei iscritto in palestra no?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎