in campania il melone è inteso x anguria
domanda sul melone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiola frutta perche' evitarla? puoi chiarirmelo!
Commenta
-
-
Io la fetta di anguria la mangio dopo cena,perchè non ho problemi di disgestione ecc.
Mentre 1 o 2 pesche le mangio di pomeriggio dopo la fesa,ma come ho detto non sempre.Sbaglio? fin ora non mi ha causato nessun problema.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioIo la fetta di anguria la mangio dopo cena,perchè non ho problemi di disgestione ecc.
Mentre 1 o 2 pesche le mangio di pomeriggio dopo la fesa,ma come ho detto non sempre.Sbaglio? fin ora non mi ha causato nessun problema.
X le pesche anchio ti seguo,adesso non ci sono mele decenti,1 pesca (noce) dopo la fesa al pomeriggio e via (appena finita )PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioX l'anguria se è1fetta cosa vuoi che ti faccia..
X le pesche anchio ti seguo,adesso non ci sono mele decenti,1 pesca (noce) dopo la fesa al pomeriggio e via (appena finita )
Commenta
-
-
nel week end mezza anguria +- vola via, il melone più che altro me lo faccio a colazione... 1-2 fette !!!
comunque come tutta la frutta non và evitato, anzi....
solamente occhio a non abusarne per il discorso del fruttosio e accompagnarla sempre con delle pro.
Commenta
-
-
ma scusami, adesso mi stai andando un po in antipatia, tu vuoi fare l'esperto su questo forum, mi ricordo i tuoi primi post all'inizio e se vuoi te li posto e ti faccio vedere quanto erano "interessanti"..adesso invece vuoi fare l'esperto ma di alimentazione nn mi sembra che ne capisca molto..anche io nn sono di quelli esperti xo nn mi metto contro a persone che comunque hanno grandi esperienze o titoli..fai delle affermazoni come il guru del forum..ma x piacere..qui non si stà dicendo che fa male la frutta, ma l'eccesso!! visto che il fruttosio (della frutta, x farti capire) va immagazzinato nel fegato, il fegato una volta saturo di glicogeno tende a trasformare l'eccesso in adipe, questa è la spiegazione..e un tetto massimo (ma nn è che sia x forza questo, xchè dipende da molti fattori) è stato detto che arriva sui 50 gr di cho dalla frutta al giorno..tu queste cose le sai o no? xchè se nn le sai allora è meglio che nn dai risposte da esperto senza sapere nulla...con questo nn voglio criticare nessuno, xo per risponderti all'altro post, io sicuramente vivo meglio di te, tu mangiati tutti i biscotti che vuoi, se stai bene cosi sono contento x te..CIAO GURULast edited by dago85; 13-07-2007, 21:15:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma scusami, adesso mi stai andando un po in antipatia, tu vuoi fare l'esperto su questo forum, mi ricordo i tuoi primi post all'inizio e se vuoi te li posto e ti faccio vedere quanto erano "interessanti"..adesso invece vuoi fare l'esperto ma di alimentazione nn mi sembra che ne capisca molto..anche io nn sono di quelli esperti xo nn mi metto contro a persone che comunque hanno grandi esperienze o titoli..fai delle affermazoni come il guru del forum..ma x piacere..qui non si stà dicendo che fa male la frutta, ma l'eccesso!! visto che il fruttosio (della frutta, x farti capire) va immagazzinato nel fegato, il fegato una volta saturo di glicogeno tende a trasformare l'eccesso in adipe, questa è la spiegazione..e un tetto massimo (ma nn è che sia x forza questo) è sui 50 gr di frutta al giorno..tu queste cose le sai o no? xchè se nn le sai allora è meglio che nn dai risposte da esperto senza sapere nulla...con questo nn voglio criticare nessuno, xo per risponderti all'altro post, io sicuramente vivo meglio di te, tu mangiati tutti i biscotti che vuoi, se stai bene cosi sono contento x te..CIAO GURU
madre de dios,bromurati dag..Last edited by aleuleit; 13-07-2007, 20:56:17.
Commenta
-
Commenta