Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
domanda sul melone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioX l'anguria se è1fetta cosa vuoi che ti faccia..
X le pesche anchio ti seguo,adesso non ci sono mele decenti,1 pesca (noce) dopo la fesa al pomeriggio e via (appena finita)
Grazieanch'io odio le mele in questa stagione, preferisco le pesche e anguria,soprattutto perchè sti due bastardi escono una volta all'anno è hanno sempre da dire la loro
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiorega' io scherzavo comunque,su non fatemi star male..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioguarda ke io scherzo,solo i grancereale,
madre de dios,bromurati dag..
I grancereale sono buonissimi!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma scusami, adesso mi stai andando un po in antipatia, tu vuoi fare l'esperto su questo forum, mi ricordo i tuoi primi post all'inizio e se vuoi te li posto e ti faccio vedere quanto erano "interessanti"..adesso invece vuoi fare l'esperto ma di alimentazione nn mi sembra che ne capisca molto..anche io nn sono di quelli esperti xo nn mi metto contro a persone che comunque hanno grandi esperienze o titoli..fai delle affermazoni come il guru del forum..ma x piacere..qui non si stà dicendo che fa male la frutta, ma l'eccesso!! visto che il fruttosio (della frutta, x farti capire) va immagazzinato nel fegato, il fegato una volta saturo di glicogeno tende a trasformare l'eccesso in adipe, questa è la spiegazione..e un tetto massimo (ma nn è che sia x forza questo, xchè dipende da molti fattori) è stato detto che arriva sui 50 gr di cho dalla frutta al giorno..tu queste cose le sai o no? xchè se nn le sai allora è meglio che nn dai risposte da esperto senza sapere nulla...con questo nn voglio criticare nessuno, xo per risponderti all'altro post, io sicuramente vivo meglio di te, tu mangiati tutti i biscotti che vuoi, se stai bene cosi sono contento x te..CIAO GURUOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil tetto dei 50g di fruttosio va preso in considerazione SOLO IN SITUAZIONI DI IPERCALORICA DA CHO...non in ipocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioI grancereale sono buonissimi!
non si puo dire!
Commenta
-
-
che siano buoni nessuno le mette in dubbio, anzi buonissimi nel latte direi, xo non da inserirli tutti i giorni ma come mini-sgarro x colpa degli ingredienti..meglio a sto punto biscotti fatti in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioche siano buoni nessuno le mette in dubbio, anzi buonissimi nel latte direi, xo non da inserirli tutti i giorni ma come mini-sgarro x colpa degli ingredienti..meglio a sto punto biscotti fatti in casa
Commenta
-
-
Sono dell'idea che anche solo uno non faccia assolutamente niente (come qualcos'altro a vostro piacere,moderatamente),anzi ti aiuta anche a non pensare lo sgarro assiduamente e la mente è più appagata.Mio parere.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioinfatti dipende..x esempio in una low carbo a 150 gr al giorno io farei max 50 gr da fruttosio..troppo poko x te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma allora sto melone?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta