Originariamente Scritto da Rubber
Visualizza Messaggio
cioccolato fondente: urge chiarezza
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da Gru del Sud Visualizza Messaggiochiedo scusa! e scusate la mia ignoranza! Ma a che serve in fondo mangiare cioccolato? non fa ingrassare? O magari perdere definizione?
Non ho capito molto bene la sua utilità oltre ad avere antiossidanti e roba varia....o anche mangiare mandorle...io personalmente visto che voglio perdere 5 chili di adipe per essere ben definito e in più aumentare la mia massa corporea, non dovrei ecitare come la peste questi alimenti?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiovi ho capito ragazzi che servono per formare gli ormoni,però siccome prendo il cioccolato fondente al posto del burro d'arachidi e mandorle avrei voluto che contenesse in percentuale più monoinsaturi e polinsaturi.
poi contiene anche troppi carbo,quindi nel prenanna non va bene
tipo su 100gr 13grMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGuarda che mica te ne scofani 100 g nel pre-nanna, ma molti di meno.
no perchè mi pareva che quello magro fosse quasi acalorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocacao amaro e cacao magro hanno gli stessi valori nutrizionali?
no perchè mi pareva che quello magro fosse quasi acaloricoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta