ragazzi ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma non ho trovato i valori nutrizionali del cioccolato fondente o meglio dei 2 lindt excellence al 85% e 99% e del cuore nero 100% al peperoncino...vorrei sapere se hanno piu o meno gli stessi valori nutrizionali del cacao amaro in polvere o se invece differiscono...e se si di quanto?poi vorrei che mi confermaste il fatto che i carbo contenuti sono a basso IG..grazie
cioccolato fondente: urge chiarezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioragazzi ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma non ho trovato i valori nutrizionali del cioccolato fondente o meglio dei 2 lindt excellence al 85% e 99% e del cuore nero 100% al peperoncino...vorrei sapere se hanno piu o meno gli stessi valori nutrizionali del cacao amaro in polvere o se invece differiscono...e se si di quanto?poi vorrei che mi confermaste il fatto che i carbo contenuti sono a basso IG..grazie
L'unico motivo per mangiare un po' di cioccolato fondente, e' nel suo altissimo contenuto di antiossidanti e rame.Non farti paranoie pero' sui valori nutrizionali.contatto face book
roberto moroni
-
-
io volevo variare di tanto in tanto uno spuntino con del cioccolato fondente se avesse avuto gli stessi valori del cacao amaro in polvere...ma se non e cosi farò a meno di utilizzarlo..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'unico motivo per mangiare un po' di cioccolato fondente, e' nel suo altissimo contenuto di antiossidanti e rame.Non farti paranoie pero' sui valori nutrizionali.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil fondente dall'80 in su è un ottima fonte di grassi ed antiossidanti;puoi concedertene un pò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma utilizzare il cacao magro amaro in polvere apporta gli stessi benefici?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioquindi a bene il cacao amaro in cheto metabolica non ha crbo giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioil cacao amaro in polvere imho lo vedo bene ovunque, dato che la quantità che solitamente viene usata è irrisoria.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio10g di cacao amaro è + di un cucchiaio, quindi nn posso che quotarti e darti una rep virtuale (visto che già te l'ho data)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggioragazzi ho fatto una ricerca sia sul forum che su internet ma non ho trovato i valori nutrizionali del cioccolato fondente o meglio dei 2 lindt excellence al 85% e 99% e del cuore nero 100% al peperoncino...vorrei sapere se hanno piu o meno gli stessi valori nutrizionali del cacao amaro in polvere o se invece differiscono...e se si di quanto?poi vorrei che mi confermaste il fatto che i carbo contenuti sono a basso IG..grazie
Proteine: 4 g
Carboidrati: 8 g
Grassi: 18 g
Calorie: 210Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta