If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps.io peso 69kg....e ho letto ke le pro devono essere al massimo 2,2g x 1kg di peso corporeo...
farei un regime x la massa cosi:
2,5-3 gr di cho per kg di LBM (massa magra)
2,2-2,5 pro per kg LBM (non sul peso corporeo) cmq nn è vero che devi stare max su 2,2, io per esempio a volte sto sui 2,8-3,0 gr di pro x lbm..nn cè uno standard
il resto delle calorie da fats
x me puoi partire con la massa.
ottimi i consigli ke ti hanno dato in photogallery.
imho sei migliorato e non poco rispetto all'ultima foto. bravo.
ma io sono in massa...anke se nn è facile metter su massa cn questo caldo...!
si,grazie,credo di essere migliorato....ne sn contento ovviamente anke se la strada è lunghissima ankora...!
ragazzi mi ricollego a questo mio post...ho ricalcolato il tutto...questo il TERRIBILE RISULTATO della mia dieta x la massa:
giorno ke nn mi alleno:
-kcal 2969
-carb 361
-pro 199 (163 cn la 2° opzione x la cena)
-fat 102
quando mi alleno:
-kcal 3216
-carb 382
-fat 104
-pro 221(185 con la 2°opzione x la cena)
devo decisamente abbassare i carbo anke se devo dire ke anke se sn uno ke se sta' senza far niente a mangiare le stronzate(fritto,patatine ecc)ingrasso....ma x il momento cn questa dieta nn sto' ingrassando...almeno x ora....ma credo sia meglio prevenire e abbassare i carbo...consigli???
peso 70kg altezza 1.72
potrei eliminare la pasta la sera....(ne mangio 150g a pranzo e 150g a cena)...oppura fare 100g a pranzo e 80g a cena...cmq dovrei poi recuperare almento 500kcal se diminuisco cosi' la pasta e nn saprei dove prenderle.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta