Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Questione Carbo - domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioMa io sto cercando di ridurre al minimo gli integratori...se non prendo carbo post WO cosa posso prendere come fonte energetica? (non integratori)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioMa io sto cercando di ridurre al minimo gli integratori...se non prendo carbo post WO cosa posso prendere come fonte energetica? (non integratori)Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa se ceni entro un oretta vanno bene whey e poi pasto completo; poi se vuoi integrare ci aggiungi della glutammina, ma va bene comunque**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggioil problema è che io ceno dopo circa 3 ore (a volte 2 ore e 30)
come fiokki uso gli stuffer ke hanno 5 gr per 100 gr di prodotto
e dove li trovi???? li ho cercati al lidl ma niente....
imho i mgiliori fiocchi come valori, purtroppo in cheto i "peggiori" dati i carbi...
Commenta
-
-
gli stuffer vivita si trovano alla Sma ma secondo me sonop troppo salati.e poi sono in confezione di 150gr.Hanno pochi grassi ma tanti carbo, secondo me come prenanna vanno meglio gli alpina o naturella con circa 5gr di grassi e pochi carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
Se vuole, non è mica obbligatoriaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ummm perfetto...sto rivedeno un pò di cose, già sostituendo col latte di soia e con dei fiokki con meno carbo arrivo alla quota ke mi interessa, grazie!
purtroppo però qui trovo solo 3 tipi di fiokki: stuffer, vitasnella e jocca.
gli jocca fanno cacare come composizione, i vistasnella non ricodo...sapete come sono in pro-fat-cho?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioi vivita? quelli cn 0,5fat x 100grammi!?!?!
e dove li trovi???? li ho cercati al lidl ma niente....
imho i mgiliori fiocchi come valori, purtroppo in cheto i "peggiori" dati i carbi...
Commenta
-
Commenta