Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da revisionare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da revisionare

    Ciao raga stavo pensando di revisionare la mia dieta in quanto nn riesco più ad aumentare di massa.La mia dieta attualmente è articolata in linea di massima così:



    Colazione: 300ml di late con 50g di cereali

    1°Spuntino:40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

    Pranzo: 100g di pasta o 80g di riso più 150g di carne (vitello magro o petto di pollo) o 200g dipesce (salmone,pesce spada o platessa) e un paio di frutti (banane,pesche o melone principalmente)

    2°Spuntino: 40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

    3°Spuntino: frullato con 300ml di latte,1 banana e 2 uova intere

    Cena: 80g di pasta e 150g di carne o 200g di pesce e un frutto

    Pre nanna: 1 yogurth magro





    Potreste consigliarmi un pò su come rivedere la dieta per metere quanta più massa pulita possibile???
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    #2
    prova con 10g d'EVO aggiuntivi a pranzo, 25g di burro a cena e altri 10 di EVO nel prenanna sostituendo lo yogurth con 200g di fiokki di latte
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      Ciao raga stavo pensando di revisionare la mia dieta in quanto nn riesco più ad aumentare di massa.La mia dieta attualmente è articolata in linea di massima così:



      Colazione: 300ml di late con 50g di cereali

      1°Spuntino:40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

      Pranzo: 100g di pasta o 80g di riso più 150g di carne (vitello magro o petto di pollo) o 200g dipesce (salmone,pesce spada o platessa) e un paio di frutti (banane,pesche o melone principalmente)

      2°Spuntino: 40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

      3°Spuntino: frullato con 300ml di latte,1 banana e 2 uova intere

      Cena: 80g di pasta e 150g di carne o 200g di pesce e un frutto

      Pre nanna: 1 yogurth magro





      Potreste consigliarmi un pò su come rivedere la dieta per metere quanta più massa pulita possibile???
      Età, peso, altezza, bf? 6 tu in foto?
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Si scusate sono io in foto.Cmq età 20,altezza 174cm ,peso 68kg e BF l'avevo misurata con la bilancia impedenzometrica e mi segnava 15% anche se mi sembrava tanto a essere sinceri visto che di vita ho 73-74cm scarsi.

        Cmq ok Whippers vedrò di provare così con le tue correzioni:


        Colazione: 300ml di late con 50g di cereali

        1°Spuntino:40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

        Pranzo: 100g di pasta o 80g di riso con 10g d'EVO più 150g di carne (vitello magro o petto di pollo) o 200g dipesce (salmone,pesce spada o platessa) e un paio di frutti (banane,pesche o melone principalmente)

        2°Spuntino: 40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

        3°Spuntino: frullato con 300ml di latte,1 banana e 2 uova intere

        Cena: 80g di pasta più 25g di burro e 150g di carne o 200g di pesce e un frutto

        Pre nanna: 200g di fiocchi di latte e 10 g d'EVO
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
          Si scusate sono io in foto.Cmq età 20,altezza 174cm ,peso 68kg e BF l'avevo misurata con la bilancia impedenzometrica e mi segnava 15% anche se mi sembrava tanto a essere sinceri visto che di vita ho 73-74cm scarsi.

          Cmq ok Whippers vedrò di provare così con le tue correzioni:


          Colazione: 300ml di late con 50g di cereali

          1°Spuntino:40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

          Pranzo: 100g di pasta o 80g di riso con 10g d'EVO più 150g di carne (vitello magro o petto di pollo) o 200g dipesce (salmone,pesce spada o platessa) e un paio di frutti (banane,pesche o melone principalmente)

          2°Spuntino: 40g di pane con 60g di prosciutto o bresaola

          3°Spuntino: frullato con 300ml di latte,1 banana e 2 uova intere

          Cena: 80g di pasta più 25g di burro e 150g di carne o 200g di pesce e un frutto

          Pre nanna: 200g di fiocchi di latte e 10 g d'EVO
          secondo me sei sotto il 15% a vederti dalla foto...la bilancia considera poco la modalità body builder
          Le correzioni di whipper sono come sempre perfette, anche se io aggiungerei anche una 10na di grammi si frutta secca negli spuntini dove non hai grassi (1mo e 2do spuntino)
          Quando fai il wo? dopo il 3zo spuntino o dopo il 2do?
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            secondo me sei sotto il 15% a vederti dalla foto...la bilancia considera poco la modalità body builder
            Le correzioni di whipper sono come sempre perfette, anche se io aggiungerei anche una 10na di grammi si frutta secca negli spuntini dove non hai grassi (1mo e 2do spuntino)
            Quando fai il wo? dopo il 3zo spuntino o dopo il 2do?
            Lo faccio di solito tra il secondo e il terzo spuntino.Cmq okizz vedrò di aggiungere anche della frutta secca se è necessaria.
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
              Lo faccio di solito tra il secondo e il terzo spuntino.Cmq okizz vedrò di aggiungere anche della frutta secca se è necessaria.
              mmmm...se lo fai tra il 2do e il terzo evita le uova intere allora, meglio solo albumi e banana... se proprio ti va il latte allora prendilo scremato dopo il wo...i grassi non li vedo mai bene dopo il wo...se il 2do spuntino invece è a ridosso dell'allenamento allora niente grassi (cioè così com'è ora)
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎