Oggi con Animal, abbiamo discusso su quanto possa essere "sana" la cheto nel lungo periodo (vedete la parte finale del thread http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...c&f=6&t=001584
Ora io leggendo qua e la mi ero fatto l'idea che la cheto potesse essere uno stile di vita.
Leggendo Di Pasquale, mi era parso che i carbo bassi a 30gr o comunque i più bassi possibili con grassi mono e poli-insaturi e proteine alte, per 5gg e 2 di ricarica, potessero mantenere sempre il fisico in fase anabolica consumando i grassi come fonte energetica. Ora mi vengonno i dubbi.
Insomma io da 4 sett seguo questa dieta, forse un po' sopra i 30 gr di carbo ma non molto:
Col: 400 ml di latte scremato e 1 Toast con molto prosciutto e formaggio
Spuntino: 80 gr di tonno e 200 gr di albumi
Pranzo: Formaggio 80 gr 150 gr di carne verdura e frutta
spuntino: 300 gr di albumi
Cena minestrone, 200 gr di carne, verdura e frutta
Pre-nanna ma non sempre 20 gr di proteine.
sono unn po'sopra i 30 gr ma di meno non riesco.
In 4 sett. ho perso circa 3 kg, mi sento moilto più pieno, mi sembra anche di aver preso un po' di massa.
A parte i guidizi ben accetti, la chetogenica per quanto si può portare avanti?
E gli effetti collaterali?
Grazie e ciao
Ora io leggendo qua e la mi ero fatto l'idea che la cheto potesse essere uno stile di vita.
Leggendo Di Pasquale, mi era parso che i carbo bassi a 30gr o comunque i più bassi possibili con grassi mono e poli-insaturi e proteine alte, per 5gg e 2 di ricarica, potessero mantenere sempre il fisico in fase anabolica consumando i grassi come fonte energetica. Ora mi vengonno i dubbi.
Insomma io da 4 sett seguo questa dieta, forse un po' sopra i 30 gr di carbo ma non molto:
Col: 400 ml di latte scremato e 1 Toast con molto prosciutto e formaggio
Spuntino: 80 gr di tonno e 200 gr di albumi
Pranzo: Formaggio 80 gr 150 gr di carne verdura e frutta
spuntino: 300 gr di albumi
Cena minestrone, 200 gr di carne, verdura e frutta
Pre-nanna ma non sempre 20 gr di proteine.
sono unn po'sopra i 30 gr ma di meno non riesco.
In 4 sett. ho perso circa 3 kg, mi sento moilto più pieno, mi sembra anche di aver preso un po' di massa.
A parte i guidizi ben accetti, la chetogenica per quanto si può portare avanti?
E gli effetti collaterali?
Grazie e ciao
Commenta