Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto e Colesterolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cheto e Colesterolo

    Dopo un mese di cheto se faccio le analisi del sangue cosa trovo?

    #2
    Dipende da come imposti la tua KTG...grassi saturi, grassi polinsaturi, grassi insaturi...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      D'accordo con Gawain, dipende molto dall'impostazione, comunque il fatto che salga il colesterolo è un luogo comune ampiamente sfatato da coloro che già hanno seguito la cheto.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Beh...comunque ritengo che se in cheto si faccia troppo uso di grassi saturi provenienti dai formaggi il livello di colesterolo potrebbe risultare più elevato della norma.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Olio di oliva e maionese sono le uniche fonti di grassi che uso.

          Commenta


            #6
            Perchè non assumi anche i grassi dalla frutta secca ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : max_power:
              <STRONG>Perchè non assumi anche i grassi dalla frutta secca ?

              max_power</STRONG>

              arachidi,mandorle,olio di lino, di girasole sono ottime fonti di grassi e vanno ok per la keto

              Commenta


                #8
                Non assumo i grassi dela frutta secca perche' essendo in ipo calorica sotto le
                1500 calorie mi e' gia difficile giostrare
                i vari conponenti,adesso ho raggiunto un equilibrio che mi permette di sapere esattamente quante calorie ingerisco,la frutta secca e' una droga e le prime due settimane di cheto le ho fatte praticamente in massa appunto perche' non regolavo la quantita' dicalorie ingerite...morale....se non ho a casa la frutta secca non sono tentato di mangiarla e facendo una cheto a 1500 e' tosta perche' con i grassi a 7-800 calorie ci arrivi subito.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Biru:
                  <STRONG>Non assumo i grassi dela frutta secca perche' essendo in ipo calorica sotto le
                  1500 calorie mi e' gia difficile giostrare
                  i vari conponenti,adesso ho raggiunto un equilibrio che mi permette di sapere esattamente quante calorie ingerisco,la frutta secca e' una droga e le prime due settimane di cheto le ho fatte praticamente in massa appunto perche' non regolavo la quantita' dicalorie ingerite...morale....se non ho a casa la frutta secca non sono tentato di mangiarla e facendo una cheto a 1500 e' tosta perche' con i grassi a 7-800 calorie ci arrivi subito.</STRONG>
                  "Le calorie?Sono un concetto superato!!
                  Visto che non usi carbo non hai rilascio di insulina e quindi anche se stai a 10000kcal al girono dimagrisci lo stesso!"

                  Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Animal:
                    <STRONG>"Le calorie?Sono un concetto superato!!
                    Visto che non usi carbo non hai rilascio di insulina e quindi anche se stai a 10000kcal al girono dimagrisci lo stesso!"

                    Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro! </STRONG>
                    Ora si che inizi a parlare bene!!! ma continuiamo a parlare di 1500 calorie in rapporto con 10000, mentre sarebbe meglio chiedersi se si dimagrisce comunque con 1800/2000.Secondo me si.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Animal:
                      <STRONG>"Le calorie?Sono un concetto superato!!
                      Visto che non usi carbo non hai rilascio di insulina e quindi anche se stai a 10000kcal al girono dimagrisci lo stesso!"

                      Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro! </STRONG>

                      Vuol dire che io non credo alle sue parole !

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎