Dopo un mese di cheto se faccio le analisi del sangue cosa trovo?
Cheto e Colesterolo
Collapse
X
-
D'accordo con Gawain, dipende molto dall'impostazione, comunque il fatto che salga il colesterolo è un luogo comune ampiamente sfatato da coloro che già hanno seguito la cheto.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Non assumo i grassi dela frutta secca perche' essendo in ipo calorica sotto le
1500 calorie mi e' gia difficile giostrare
i vari conponenti,adesso ho raggiunto un equilibrio che mi permette di sapere esattamente quante calorie ingerisco,la frutta secca e' una droga e le prime due settimane di cheto le ho fatte praticamente in massa appunto perche' non regolavo la quantita' dicalorie ingerite...morale....se non ho a casa la frutta secca non sono tentato di mangiarla e facendo una cheto a 1500 e' tosta perche' con i grassi a 7-800 calorie ci arrivi subito.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Biru:
<STRONG>Non assumo i grassi dela frutta secca perche' essendo in ipo calorica sotto le
1500 calorie mi e' gia difficile giostrare
i vari conponenti,adesso ho raggiunto un equilibrio che mi permette di sapere esattamente quante calorie ingerisco,la frutta secca e' una droga e le prime due settimane di cheto le ho fatte praticamente in massa appunto perche' non regolavo la quantita' dicalorie ingerite...morale....se non ho a casa la frutta secca non sono tentato di mangiarla e facendo una cheto a 1500 e' tosta perche' con i grassi a 7-800 calorie ci arrivi subito.</STRONG>
Visto che non usi carbo non hai rilascio di insulina e quindi anche se stai a 10000kcal al girono dimagrisci lo stesso!"
Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>"Le calorie?Sono un concetto superato!!
Visto che non usi carbo non hai rilascio di insulina e quindi anche se stai a 10000kcal al girono dimagrisci lo stesso!"
Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro! </STRONG>Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>"Le calorie?Sono un concetto superato!!
Queste più o meno sarebbero state le parole di Nicodipietro! </STRONG>
Vuol dire che io non credo alle sue parole !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta